Nuova sezione a Campagna: Il FdI si prepara alle Europee

Tutto pronto per l’inaugurazione a settembre della nuova Sezione cittadina a Campagna del Partito di Giorgia Meloni.

Ad attendere i leader nazionali e regionali di Fratelli d’Italia: On. Edmondo Cirielli, Sen. Antonio Iannone e il Coordinatore Provinciale Alberico Gambino; Saranno il Direttivo sezionale e il neo Commissario Cittadino  Renato Viscovo, per affrontare insieme i prossimi appuntamenti elettorali Provinciali ed Europei. 

Direttivo Sezionale FdI Campagna

POLITICAdeMENTE

CAMPAGNA – Fervono i preparativi nei locali di Via San Vito n.20, dove sarà ubicata la nuova sede di Campagna di Fratelli d’Italia. Un momento importante per il primo partito a livello nazionale, che trova casa anche a Campagna a pochi mesi dallo svolgimento delle Elezioni Provinciali ed Europee in programma la prossima primavera.

Le imminenti Elezioni Campane e Europee saranno uno degli argomenti della manifestazione di inaugurazione della sede in programma per metà Settembre, quando a Campagna arriveranno i massimi vertici Provinciali e Regionali del Partito del Premier Giorgia Meloni, a partire dal Coordinatore Nazionale del Partito e Vice Ministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, l’On. Edmondo Cirielli, il Commissario Regionale il Sen. Antonio Iannone e quello Provinciale Alberico Gambino.

Renato Viscovo-Commissario-FdI-Campagna

Ad accogliere i Rappresentanti Nazionali, regionali e provinciali, saranno tutti i Responsabili Locali di Fratelli d’Italia, saranno presenti il Commissario locale Renato Viscovo, i componenti del Direttivo, iscritti, attivisti e simpatizzanti: “L’apertura della nuova sede rappresenta un momento importante in vista dei prossimi impegni di natura Politica ai quali saremo chiamati. Questo luogo rappresenterà per noi e per tutti i nostri tesserati e simpatizzanti un luogo di aggregazione, in cui poterci confrontare su problemi e soluzioni condivise. E’ tempo – sottolinea il Commissario Viscovoche la Politica torni alle persone e che le persone tornino alla Politica.”

Nuova Sezione FdI Campagna

Campagna, 20 agosto 2023

Lascia un commento