Salerno-Positano-Sorrento. XIX rassegna letteraria #unlibrosottolestelle

La XIX edizione di unlibrosottolestelle adotta la formula itinerante tra il mare della Divina Costiera e quello della Penisola Sorrentina.

La presentazione dei libri si terranno nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della TraVelMar Salerno-Positano e dal 28 settembre al 1° ottobre, dalle ore 19.30, sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia (NA).

POLITICAdeMENTE

SALERNO – La XIX edizione della rassegna letteraria #unlibrosottolestelle quest’anno adotta una formula itinerante tra il mare della Divina Costiera e quello della Penisola Sorrentina. Difatti, le presentazioni dei libri si terranno nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della TraVelMar Salerno-Positano e dal 28 settembre al 1° ottobre sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia (NA) dalle ore 19:30.

Le serate saranno presentate da Sonia Di Domenico e Claudia Izzo con la partecipazione dell’attrice Nunzia Schiavone. Ad impreziosire le serate saranno le esibizioni musicali di Luca Pugliese, musicantautore e dell’artista argentino Diego Moreno. Le serate stabiesi vedranno anche l’esibizione musicale degli studenti del Liceo Scientifico Francesco Severi – indirizzo musicale di Castellammare di Stabia.

Per partecipare alla manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) all’indirizzo e-mail <info@associazionemeridiani.com> o tramite messaggio al numero dell’Associazione Meridiani +39 339.7686861 almeno 24 ore prima della data d’interesse. Il costo di partecipazione è gratuito ed è gradito solo l’acquisto dei libri, i cui proventi sono destinati alle case editrici. Al termine degli incontri sarà offerto ai partecipanti un ‘vin d’honneur’. In seguito vi saranno i nuovi appuntamenti del cartellone 2023. 

Salerno, 20 agosto 2023

Lascia un commento