Sele d’Oro- La sanità che ci aspetta, Convegno con Zuccatelli

GIOVEDI’ 9 settembre ore 18,30 Pala Sele di Oliveto Citra, nell’ambito del Premio “Sele d’Oro”, Convegno sulla Sanità.

OLIVETO CITRA – Nell’ambito dell’annuale manifestazione Premio “Sele d’Oro” di Oliveto Citra, giovedì 9 settembre 2010, si terrà un’importante convegno dibattito sulla Sanità.

Tema molto sentito anche alla luce del Piano Sanitario Ospedaliero redatto dal Sub Commissario Giuseppe Zuccatelli, che sicuramente non farà mancare ne la sua presenza ne il suo contributo, che vedrebbe la chiusura degli Ospedali di Eboli, Battipaglia, Poccadaspide, Oliveto Citra, e la conseguente realizzazione di un Ospedale più grande della Valle del Sele, che li comprenda.

Giuseppe Zuccatelli

Ospedale Unico, tra l’altro, che pur accorpandone 4, riduce i posti letto di ben 221 unità, praticamente la totalità dei posti letto che la provincia di Salerno perde, deducendone che a perderli è solo la Piana e la Valle del Sele.

Il Convegno dal tema: La sanità che ci aspetta: riforme regionali e attese di territorio”, cercherà di dare delle risposte ai molti dubbi e alle molte perplessità che sono sorte al seguito del così detto Piano Zuccatelli. Perplessità e risposte che non si nascondono nel titolo e che i partecipanti sicuramente aiuteranno a chiarire.

…………  …  …………..

Titolo: La Sanità che ci spetta: riforme regionali e attese dei territori.

Interverranno:

LIA BERTOLI ( D.G. dell’ARSAN)
ANTONIO GIORDANO
( D.G. Cotugno/Monaldi)
BRUNO RAVERA( Pres. Ordine dei Medici Salerno)
MICHELE SCHIANO
( Pres. Commissario Sanità REG.campania)
SALVATORE VARRIALE (Esperto di Fin loc e Feder. in materia di Sanità)
GIUSEPPE ZUCCATELLI ( Sub Comm. ad Acta per la Sanità in Campania)
ETTORE MAUTONE ( Il Denaro),

Lascia un commento