Salerno. Congresso: “Nuove sfide in Reumatologia: Update 2023”

Dal 3 al 5 ottobre, Centro Congressi Grand Hotel Salerno, si svolgerà il Congresso “Nuove sfide in Reumatologia: update 2023”. 

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Dal 3 al 5 ottobre, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Salerno, si svolgerà il Congresso ‘Nuove sfide in Reumatologia: update 2023‘, presieduto e organizzato dal Dott. Paolo Moscato, Responsabile dell’Ambulatorio di Reumatologia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e dal Prof. Massimo Triggiani, Ordinario di Medicina Interna Università degli Studi di Salerno e Responsabile U.O.C. Immunologia Clinica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

In uno scenario che traccia un articolato percorso di studi e ricerca scientifica, con importanti progressi nel settore, il Reparto di Reumatologia del Ruggi, occupa un luogo privilegiato, grazie alla competenza di medici specialisti che operano al suo interno, sempre più proiettati verso l’umanizzazione delle cure e l’attenzione al paziente.

Ospite prestigioso del Congresso, sarà il medico israeliano Prof. Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente dell’Università di Tel Aviv.

L’evento è rivolto a:

80 Medici Chirurghi di tutte le discipline

10 Biologi

20 Fisioterapisti e Fisioterapisti Iscritti nell’elenco speciale ad esaurimento

20 Infermieri

10 Tecnico sanitario di radiologia medica

10 Tecnico sanitario laboratorio biomedico e Tecnico sanitario laboratorio biomedico Iscritto nell’elenco speciale ad esaurimento

Termine Iscrizioni: 30/09/202

L’evento ha seguito tutte le procedure di accreditamento presso l’Age.Na.S. ottenendo 13,3 Crediti Formativi, per il cuio ottenimento dei crediti bisogna essere iscritti, partecipare a tutte le sessioni scientifiche e compilare i previsti questionari al termine dei lavori.

Salerno, 29 settembre 2023

Lascia un commento