Gina D’Elia ha aderito al Movimento Battipaglia Radici e Valori

Già Consigliere Comunale e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Battipaglia Gina D’Elia ha aderito al Movimento Politico Battipaglia Radici e Valori. 

Annalisa Spera (Segretaria BRV): “Sono felice e orgogliosa del suo ingresso e insieme a tutte le grandi personalità che compongo il nostro gruppo creeremo una bella squadra”. Luigi Spera (Coordinatote BRV): “Le continue adesioni al nostro Movimento testimoniano che fare politica e cultura assiduamente ripaga”. Gina D’Elia: “Questo movimento ha riacceso in me lo spirito attivista che mi ha sempre caratterizzato”.

Annalisa Spera – Gina D’Elia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – La famiglia di Battipaglia Radici e Valori accoglie con gioia al suo interno Gina D’Elia. La conosciuta politica battipagliese dopo attenta analisi ha scelto di aderire al movimento politico culturale di Battipaglia che lavora alacremente sul territorio da diversi anni ormai. “Ho deciso di entrare in Battipaglia Radici e Valori – dichiara la D’Elia – perché nei suoi membri ho ritrovato lo stesso spirito che ha sempre animato il mio agire politico. Nessun interesse personale da perseguire ma solo la volontà di costruire un progetto valido per la città insieme a chi, come me, crede che fare politica significa riuscire a dare risposte alla città e creare prospettive e occasioni di crescita. Questo movimento ha riacceso in me lo spirito attivista che mi ha sempre caratterizzato”.

Già consigliere comunale, già vice presidente del consiglio comunale, componente della commissione urbanistica, componente del consiglio delle donne, candidata alla provincia e più volte candidata al consiglio comunale, una lunga storia di militanza in Forza Italia con Gina D’Elia – dichiara il segretario politico del movimento, Annalisa Speraamica personale oltre che stimata, il nostro gruppo si arricchisce di una forte personalità con grande esperienza che, per noi che vogliamo costruire una alternativa valida a questo modo di amministrare, rappresenta una fonte dalla quale apprendere per crescere. Sono felice e orgogliosa del suo ingresso e sono convinta che insieme a tutte le grandi personalità che compongo il nostro gruppo creeremo una bella squadra e una comunità sempre più allargata e accogliente”.

“Le continue adesioni al nostro Movimento sono la testimonianza che fare politica e cultura in modo assiduo sul territorio ripaga – conclude il coordinatore del movimento Luigi SperaEvidentemente è un modo che suscita interesse non solo da parte di comuni cittadini ma anche da chi ha svolto già ruoli politici ed amministrativi nella nostra città. È la strada che vogliamo continuare a perseguire ed è quella che più ci entusiasma.”

Battipaglia, 6 ottobre 2023

Lascia un commento