Temporanea sospensione degli spettacoli al Balloon Museum di Napoli

Per danni subiti dal maltempo alla struttura installata alla Mostra d’Oltremare, il Balloon Museum sospende temporaneamente gli spettacoli. 

balloon-museum-napoli

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – La direzione del Balloon Museum desidera informare il pubblico riguardo agli sviluppi conseguenti ai danni subiti dalla struttura installata presso la Mostra d’Oltremare a Napoli.

L’evento riprenderà nel giro di qualche settimana, tuttavia, non potendo a oggi definire una data di riapertura, nel rispetto della fiducia da voi dimostrata, abbiamo convenuto di garantire il rimborso completo a tutti i possessori di un titolo d’acquisto con data posteriore al 3 Novembre 2023.

Nello specifico 

  • Per coloro che hanno effettuato l’acquisto dei biglietti tramite il sito TicketOne, il rimborso verrà elaborato automaticamente dall’ente, che assicura il riaccredito sulla carta di credito entro 10 gg a partire da oggi. Per ottenerlo non sarà necessaria alcuna azione da parte dell’acquirente.
    Per ulteriori informazioni accedere al seguente link: https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1
  • Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso un punto vendita autorizzato TicketOne, sarà necessario recarsi personalmente allo stesso per procedere alla richiesta di rimborso.
  • Per i biglietti acquistati direttamente al botteghino del Balloon Museum, la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata tramite il form presente alla pagina balloonmuseum.world .                     Per ulteriori informazioni accedere al seguente link: balloonmuseum.world/it/refund-napoli/

Ribadiamo che il nostro impegno è volto a stabilire quanto prima la data di riapertura che avverrà nel minor tempo possibile. Nel frattempo però ci è sembrato doveroso nei vostri confronti procedere al riaccredito delle intere somme spese anche per ringraziarvi dell’estrema solidarietà che ci avete dimostrato in questi giorni.

Napoli, 6 novembre 2023

Lascia un commento