La Polisportiva FELDI promuove la Festa dell’accoglienza a Petina

PETINA – Nuove affiliazioni per la Polisportiva Feldi. A quelle di Sicignano e Contursi si aggiungono le Scuole Calcio di Petina, Auletta, Pertosa e Postiglione.

Domenica 12 settembre ore 10,30 allo Stadio Comunale di Petina “FESTA DELL’ACCOGLIENZA

EBOLI – Da quest’anno la Polisportiva FELDI, nella sua politica di espansione sul territorio, ha avviato una serie di affiliazioni con altre società degli Alburni e del Tanagro. Alle già affiliate scuole calcio di Sicignano degli Alburni e Contursi Terme, si sono aggiunte quelle di Postiglione, Petina , Auletta e Pertosa.

La Polisportiva FELDI è ormai una realtà sportiva di tutto rispetto, segue, e non poteva essere altrimenti il successo dei mercati dell’Azienda di Gaetano Di Domenico, che ha fatto raggiungere alla FELDI livelli aziendali, produttivi e commrerciali di natura nazionale. Continua quindi l’attuazione del progetto avviato dal duo presidenziale della Polisportiva, Emilio Masala e Gaetano Di Domenico, e dal suo Direttore sportivo Cesare Di Palma, finalizzato sempre di più all’aggregazione di ragazzi di diversa origine ed estrazione, accomunati da principi sani e di puro Fair Play, caratteristica che ha sempre distinto la compagine ebolitana.

A tal proposito, Domenica 12/09 p.v. si svolgerà  presso lo Stadio Comunale di Petina la “FESTA DELL’ACCOGLIENZA” che vedrà protagonisti tutti i ragazzi della Polisportiva Feldi, da Eboli a Pertosa. Interverranno i presidenti della Feldi , il Sindaco di Petina Federico Mansi, i responsabili delle sedi, nonché tutto lo staff della Polisportiva FELDI Eboli.

………………………  …  …………………………..

.

Lascia un commento