Eboli. Presentazione degli eventi natalizi 2023

Giovedì 30 novembre, ore 10,30, aula consiliare Isaia Bonavoglia, conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi 2023 del progetto “C’È – Eboli Eventi”, degli eventi natalizi 2023. 

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Si terrà giovedì 30 novembre alle ore 10,30, nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia, la conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi 2023. 

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il progetto “C’È – Eboli Eventi“, l’iniziativa dedicata alla promozione degli eventi culturali e di intrattenimento della Città di Eboli.

La cerimonia di accensione dell’albero di Natale si terrà in Piazza della Repubblica il 2 dicembre alle 20,00 e preluderà al concerto di Gabriele Esposito. Cantautore napoletano classe ’98, ha iniziato il suo percorso tra le strade di Napoli, specie a Via Scarlatti nel Vomero. Inizia a suonare dalla tenera età di 10 anni da autodidatta imparando a suonare la chitarra grazie ai tutorial su Youtube. Gabriele è si è fatto conoscere dal grande pubblico dopo aver partecipato alla decima edizione di X Factor. La sua cultura musicale spazia da John Mayer, passando per Shawn Mendes e arrivando a Ed Sheeran. 

Invitiamo a seguire i canali ufficiali di “C’È – Eboli Eventi” al fine di restare costantemente informati su tutte le iniziative in programma: http://ebolieventi.it/

instagram: https://instagram.com/ce.ebolieven

Eboli, 28 novembre 2023

Lascia un commento