Premio Nazionale per la comunicazione pubblica e digitale ‘Smartphone d’Oro 2023’ all’ASL Salerno

Alla quarta edizione dello Smartphone d’Oro 2023, con 91 candidature in lizza all’ASL Salerno il premio nazionale per la comunicazione pubblica e digitale

Salerno-Smartphone d’Oro 2023

POLITICAdeMENTE

SALERNO – L’ASL Salerno tra le pubbliche amministrazioni premiate nella quarta edizione del concorso nazionale Smartphone d’Oro 2023 di PA Social a Roma, presso la sede di Binario F dell’Hub LVenture Group e LUISS Enlabs.

Lo Smartphone d’oro è ideato e curato dall’Associazione PA Social (prima associazione italiana per la comunicazione digitale) e nasce per dare un riconoscimento annuale alle migliori esperienze delle Pubbliche Amministrazioni per la comunicazione, l’informazione, i servizi ai cittadini attraverso le piattaforme e gli strumenti web, social, chat, intelligenza artificiale.

Nel corso della manifestazione, l’Azienda Sanitaria Locale di Salerno è risultata tra le vincitrici con il video “Giornata mondiale sulla sicurezza delle cure – Umanizzazione delle cure” a seguito del voto della giuria scientifica di esperti e del voto popolare. Un riconoscimento al complessivo e costante percorso di miglioramento di tutti i processi di comunicazione aziendale, come specificato dal Presidente di Pa Social Di Costanzo e dal Professore Morcellini, emerito di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università Sapienza di Roma.

Una quarta edizione molto partecipata, che ha visto in lizza per il premio ben 91 candidature tra enti e aziende pubbliche di tutta Italia. L’ASL Salerno ringrazia tutte le persone che hanno sostenuto la candidatura attraverso il voto online.

Salerno-Smartphone d’Oro 2023- pubblico

Salerno, 30 novembre 2023

Lascia un commento