Battipaglia. “Giovani quale futuro”. Borgomeo incontra gli studenti

Mercoledì ore “Giovani, quale futuro – Carlo Borgomeo incontra gli studenti di Battipaglia”. L’iniziativa è stata promossa da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Oggi, mercoledì 6 dicembre alle ore 11,00 all’Istituto di Istruzione Superiore “Besta-Gloriosi” e alle ore 11.30 all’Istituto di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari” di Battipaglia, Carlo Borgomeo, Presidente GESAC Aeroporto Internazionale di Napoli e autore del libro “Sud. Il capitale che serve”, ritornerà in città per incontrare gli studenti delle due scuole sul tema “Giovani, quale futuro”.

Gli incontri, promossi da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, in collaborazione con i due istituti superiori diretti dalla dirigente scolastica Carmen Miranda e con la FIDAPA sezione di Battipaglia, rappresenteranno un momento importante di confronto per gli studenti con una delle personalità di spicco della cultura e dell’impresa del Mezzogiorno.

Interverranno per un saluto:

  • La dirigente scolastica Carmen Miranda,
  • Il Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo;
  • Raffaelina De Simone, Presidente FIDAPA BPW Italy sez. di Battipaglia.

Con questi appuntamenti prosegue il ciclo di iniziative della BCC con la Fondazione presieduta da Federico Del Grosso, improntate alla valorizzazione del capitale umano.

Battipaglia, 6 dicembre 2023

Lascia un commento