Battipaglia 1^ edizione de “Il Giocattolo Sospeso”

La 1^ Edizione de “Il Giocattolo Sospeso” è una iniziativa del Comune di Battipaglia e del Forum dei Giovani per il Santo Natale

La Raccolta si farà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire da oggi 11 Dicembre 2023 e sino al 22 Dicembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 nel Salotto Comunale di Palazzo di Città. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – L’iniziativa, ispirandosi alla tradizione del “Caffè Sospeso”, consentirà a tutti coloro che, nel periodo natalizio, acquistano un giocattolo per i propri cari, di comprarne un secondo da donare ai bambini appartenenti a famiglie meno abbienti.

Non saranno oggetto di raccolta giocattoli usati, anche se in buone condizioni.

La raccolta sarà curata dai Volontari del Servizio Civile e si svolgerà, presso il Salotto Comunale, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire da oggi 11 DICEMBRE 2023 e sino al 22 DICEMBRE 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Destinatari dell’iniziativa saranno, prioritariamente, i bambini appartenenti ai nuclei presi in carico dai Servizi Sociali e, successivamente, quelli segnalati da Parrocchie ed Associazioni.

Vi invitiamo tutti a partecipare attivamente alla raccolta, condividendo la propria gioia per il Natale con i bambini meno fortunati, attraverso l’acquisto di un secondo giocattolo da donare in maniera del tutto anonima.

L’iniziativa è del Comune di Battipaglia e del Forum dei Giovani.

Battipaglia, 12 dicembre 2023

Lascia un commento