Mensa scolastica. Masala: Tra disagi e disservizi

Anno nuovo con problemi vecchi e con la ripresa della scuola si ripropone l’ennesimo disagio e disservizio per la mensa scolastica

Emilio Masala (Lega): “Ricordiamo che il gestore del servizio mensa è lo stesso che l’ha gestita l’anno scolastico scorso ricevendo innumerevoli segnalazioni negative sia sulla qualità del cibo e sia sulla gestione del servizio stesso e come premio ha ottenuto una proroga per l’anno scolastico corrente”.

Emilio Masala

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Con la ripresa della scuola ennesimo disagio e disservizio per la mensa scolastica. – si legge in una nota stampa a firma del Consigliere comunale Emilio Masala della LegaCon la ripresa della scuola i genitori dei bambini che usufruiscono e pagano la mensa scolastica si sono ritrovati davanti all’ennesimo disservizio sul sito di Telemoney, l’app che gestisce il pagamento dei pasti e da la possibilità di visualizzare il menu ed eventualmente modificarlo in caso di intolleranze, non è pubblicato il menù di questa settimana e nè delle prossime. Molti genitori hanno contattato il numero di telemoney e l’operatore ha dato a tutti la stessa risposta:

“il gestore ad oggi non ha ancora fornito il menù del nuovo anno per tanto siamo impossibilitati al caricamento dello stassimo”.

Ricordiamo – aggiunge Masala – che il gestore del servizio mensa è lo stesso che l’ha gestita l’anno scolastico scorso ricevendo innumerevoli segnalazioni negative sia sulla qualità del cibo e sia sulla gestione del servizio stesso e come premio – conclude Emilio Masalaha ottenuto una proroga per l’anno scolastico corrente.

  • Chi deve controllare il servizio?
  • Chi ascolterà le innumerevoli segnalazioni di disservizio avanzate dai genitori?
  • Chi applicherà le sanzioni che sicuramente saranno previste da capitolato?
  • Ma soprattutto chi tutelerà i nostri bambini???

Eboli, 8 gennaio 2024

Lascia un commento