Campania Libera Pontecagnano: Gaudino è il coordinatore cittadino

Il direttivo di Campania Libera di Pontecagnano Faiano ha eletto nuovo Coordinatore cittadino Gianluca Gaudino. 

Cristian Di Chiara-Nunzia Fiore

POLITICAdeMENTE

PONTECAGNANO FAIANO – Mercoledì 7 febbraio si è riunito il direttivo di Campania Libera presso la propria sede di Via Marconi 22, per indicare, come da programma, il nuovo Coordinatore cittadino. La scelta è ricaduta su Gianluca Gaudino, già nome di punta del sodalizio Picentino. Queste le sue dichiarazioni al seguito dell’incontro: “Sono grato di questa mia nomina a coordinatore di un gruppo che ha avuto un buon risultato elettorale nelle passate amministrative, che ci ha visto protagonisti con l’elezione del Consigliere Christian Di Chiara e la nomina di Nunzia Fiore ad Assessora e Vice Sindaca, con deleghe strategiche. Come coordinatore di questo gruppo mi propongo, insieme a tutta la compagine di Campania Libera Pontecagnano, di essere sentinelle del territorio e a farci carico di tutte le problematiche che si presenteranno, da quelle più piccole a quelle più complesse. Il nostro territorio affronterà nei prossimi anni sfide fondamentali per la crescita della nostra città a partire dall’apertura dell’aeroporto e dell’avvio del masterplan; azioni che portano la nostra realtà a crescere in termini di visibilità e di vivibilità. Insieme al sindaco Giuseppe Lanzara e tutta l’amministrazione dovremo quindi accompagnare e programmare questa nuova fase di Pontecagnano Faiano, in cui Campania libera continuerà ad essere protagonista”.

Fanno seguito le parole del Consigliere Comunale Christian Di Chiara: “Esprimiamo la nostra piena approvazione verso un nome che è garanzia di impegno, dedizione, partecipazione attiva e costruttiva al nostro gruppo di lavoro. Campania Libera è un contenitore significativo e produttivo di idee e progetti per Pontecagnano Faiano ed il coordinatore Gianluca Gaudino saprà rappresentarlo e guidarlo con la consueta credibilità e lungimiranza”.

Chiude la Vice Sindaca Nunzia Fiore: “Gianluca Gaudino rappresenta, oggi, la massima espressione di una squadra che ha prodotto per Pontecagnano Faiano, città cui ha dato fin dalla sua nascita un contributo importante in termini di idee e risorse. Con la sua guida, potremo essere di più e meglio un centro fondamentale di iniziative, proposte e progettualità a supporto di un’Amministrazione che molto ha dato ma tanto continuerà a dare nell’ottica dello sviluppo e della crescita economica, umana, sociale del territorio”.

Pontecagnano Faiano, 8 febbraio 2024

Lascia un commento