Il Rotary Club Eboli compie 10 anni

Domenica 17 Marzo, ore 19.30, Sala Oratorio S. Bartolomeo  Decennale del Club Rotary di Eboli e Consegna della 6ª edizione del Premio “Bernardino Zinno”. 

Rotary Club Eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Il Club Rotary di Eboli annunciare il decimo anniversario dalla sua fondazione, celebrato con la solenne cerimonia della 6ª edizione del Premio “Bernardino Zinno“. L’evento commemorativo avrà luogo domenica 17 marzo presso l’Auditorium della Chiesa di San Bartolomeo Apostolo di Eboli, a partire dalle ore 19:30.

La serata non solo segnerà un decennio di impegno e dedizione del Club Rotary di Eboli, ma sarà anche un’occasione per onorare la memoria del socio fondatore Dino Zinno. In questa speciale occasione, il prestigioso premio “Bernardino Zinno” sarà consegnato al cardiochirurgo Giuseppe Di Benedetto, in riconoscimento del suo eccezionale contributo in campo medico.

La serata sarà presentata da Angela Clemente, mentre il pubblico sarà deliziato dal concerto parlante del maestro mandolinista Luca Petrosino. Inoltre, durante l’evento, sarà lanciata una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Roberto Cuomo Onlus. Un gesto di solidarietà che testimonia l’impegno costante del Club Rotary di Eboli nel supportare le iniziative benefiche e sociali della comunità locale. I membri del Club Rotary di Eboli sono entusiasti di accogliere ospiti e sostenitori per condividere questo momento significativo nella storia dell’associazione e della comunità.

L’evento sarà un’occasione unica per rafforzare legami, riflettere sui successi passati e guardare fiduciosi al futuro.

Eboli, 11 marzo 2024

Lascia un commento