I commercianti di Rinascita a fianco dei lavoratori

I Commercianti di Rinascita partecipano a fianco dei lavoratori alla manifestazione del 18 marzo a sostegno della Prysmian FOS abbassando le serrande.

Prysmian Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Il 18 marzo si avvicina e la manifestazione di sostegno ai lavoratori e allo stabilimento Prismian-Fos si arricchisce dell’appoggio ufficiale dei Commercianti di Battipaglia con l’Associazione Rinascita guidata dalla Presidente Lucia Ferraioli, preoccupati per la ricaduta economica e sociale dell’intero sistema produttivo sulla Città capofila della Piana del Sele e delle comunità vicine.

«Un’altra azienda sta mettendo a dura prova i suoi 300 lavoratori e il territorio. Gli operai della Prysmian in lotta per difendere il posto di lavoro chiedono: vicinanza e supporto durante la manifestazione organizzata per lunedì 18 marzo alle 9:30 in piazza Amendola, con la chiusura della serranda durante il passaggio del corteo. – si legge nella nota dell’Associazione dei Commerciandi di Rinascita BattipagliaRicordiamo che abbassare la serranda lunedì mattina al passaggio del corteo,è un’azione a difesa del diritto al lavoro ed a tutela di un commercio sempre più in difficoltà. Echi non ha la serranda, spegnerà le luci».

Battipaglia, 13 marzo 2024

Lascia un commento