Accesso area interna P.O. Eboli. La Uil-Fpl: Basta favoritismi

È il Coordinatore Provinciale Uil-Fpl Vito Sparano a chiedere all’ASL Sa una regolamentazione sull’Accesso all’Area interna del P.O. di Eboli.

Vito Sparano Uil-Fpl

POLITICAdeMENTE

EBOLI – La Uil-Fpl provinciale di Salerno sollecitata dai dipendenti ha evidenziato più volte, la problematica in essere a tutt’oggi nulla è cambiato, relativamente all’Accesso dell’Area interna al P.O. di Eboli, tanto che con una nota ufficiale a firma del Coordinatore provinciale Vito Sparano, indirizzata al Direttore Generale Ing. Gennaro Sosto, al Direttore Amministrativo Dott. Germano Perito, al Direttore  Gestione del Personale Dott.ssa M.V. Zito, si sollecita per una rapida risoluzione del problema. 

«Ebbene, – scrive il responsabile provinciale della Uil-Fpl Vito Sparanononostante tale disagevole situazione, il dirigente sanitario e amministrativo continuano ancora oggi ad avere a nostro avviso illegittimamente, un (parcheggio riservato per il dirigente amministrativo e sanitario compreso di catene e cartellonistica). – E rivolgendosi ai responsabili della Direzione strategica aggiunge – Tanto evidenziato, la scrivente confida in un Vs tempestivo intervento al fine di chiarire le oscure ragioni che hanno portato a provvedere a tale agevolazione, alquanto ingiusta nei confronti dei restanti dipendenti del P.O. di Eboli e quantomeno inappropriata e inopportuna.

Infine e non per ultimo, – aggiunge ancora il Sindacalista – preme reiteratamente evidenziare all’attenzione delle SS.LL., come già rilevato in altre note, che l’elargizione di “favori” ed inappropriate concessioni è attività, anzi costume inammissibile e certamente non giustificabile nell’ambito della pubblica amministrazione, tale da comportare e giustificare ogni consequenziale azione della scrivente O.S. a tutela dei diritti non solo dei propri iscritti e lavoratori, che quotidianamente dovrebbero poter usufruire agevolmente e serenamente entrando nel proprio posto di lavoro.

Pertanto si chiede alle SS.LL in indirizzo in base a quale normativa e/o regolamento sia stata emanata tale singolare autorizzazione al parcheggio riservato e se la stessa, quindi, sia legittima. – conclude il Coordinatore Provinciale della Uil-Fpl Vito SparanoIn caso contrario se ne chiede la rimozione immediata del suddetto parcheggio riservato (2 posti) con catena e destinarlo a tutti i dipendenti.

Eboli, 18 marzo 2024

Lascia un commento