Bcc Aquara, Antonio Marino eletto nuovo presidente

Antonio Marino già Direttore Generale della BCC Aquara è stato eletto nuovo Presidente della BCC Aquara. Apprezzato l’intervento all’assemblea elettiva di Amedeo Manzo, Presidente della Federazione delle banche di comunità di Campania e Calabria.

Antonio Marino-Assemblea-BCC-Aquara

POLITICAdeMENTE

AQUARAAntonio Marino è il nuovo presidente della Bcc Aquara. Eletto con unanime consenso dall’assemblea dei soci svoltasi a Capaccio Paestum che ha approvato anche il bilancio 2024 in utile come tutti i precedenti. Marino, già direttore generale di Bcc Aquara con ottimi risultati, guida un Consiglio di amministrazione rinnovato composto da Francesco Cesareo, Annamaria Merola, Maurizio Caronna, Antonello Alonso, Sonia Visconti, Anella Mastalia, Paola Fiorillo e Romano Ciccone.

Tra i presenti Amedeo Manzo, presidente della Federazione delle Banche di comunità di Campania e Calabria, il cui intervento ispirato ai valori della cooperazione è stato molto apprezzato dall’assemblea dei soci della Bcc Aquara.

«Una ulteriore responsabilità che accetto con spirito di servizio come sempre, ringraziando le tante persone che ancora una volta, chiedendomelo, hanno mostrato fiducia nel mio operato» le parole del neo presidente Antonio Marino visibilmente commosso al momento dell’elezione all’unanimità accolta da un caloroso applauso dei tanti presenti all’assemblea annuale svoltasi venerdì sera.

Consiglio di Amministrazione-Assemblea-BCC-Aquara

Capaccio-Paestum, 13 maggio 2025

Lascia un commento