AVVIATI I LAVORI PER 1,5 MILIONI DI EURO PER IL RIFACIMENTO DI 16 STRADE CITTADINE DI BATTIPAGLIA, AGGIUDICATI CON DETERMINA DIRIGENZIALE ALLA DITTA “AZZURRA SRL”.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Con un investimento di 1,5 milioni di euro l’Amministrazione Comunale guidata dalla Sindaca Cecilia Francese, ha messo in campo un corposo intervento di manutenzione straordinaria per diverse strade cittadine. L’appalto è stato aggiudicato alla ditta “Azzurra Srl” così come specificato nella Determina Dirigenziale.
La consegna dei lavori e il conseguente inizio delle operazioni di manutenzione straordinaria inizieranno nei prossimi giorni e interesseranno le seguenti strade comunali:
1. Via Rosa Jemma
2. Via Barassi
3. Via Sabatini
4. Via Tafuri
5. Via Cupa Filette
6. Via Dante Alighieri
7. Via Francesco Turco
8. Via Indipendenza
9. Via Cattaneo
10. Via Bissolati
11. Via Buozzi
12. Via A. De Gasperi
13. Via Ricciardi
14. Via Domodossola
15. Via Archimede
16. Via Bosco I
Si tratta di un intervento che metterà in sicurezza una parte importante dell’asse viario cittadino e che rappresenta una precisa volontà dell’Amministrazione Comunale e della maggioranza che sostiene la Giunta Francese di intervenire per migliorare le condizioni dell’asfalto rendendo più scorrevole il traffico.
A questo seguirà nei prossimi mesi, dopo l’espletamento della gara, l’altro importante intervento di manutenzione che interesserà la zona di Serroni con lavori per circa 1 milione di euro che riguarderanno il rifacimento della strada che conduce a Macchia di Montecorvino Rovella e dei sottoservizi.
Battipaglia, 15 maggio 2025