Battipaglia. Nuovo Anno Scolastico. Gli Auguri della Sindaca

Oggi è iniziato il nuovo Anno scolastico. Agli alunni, ai Docenti, ai Dirigenti Scolastici e al Personale ATA, giungono gli auguri della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

Battipaglia nuovo anno scolastico

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – È iniziato l’anno Scolastico 2025 / 2026 anche a Battipaglia come gran parte del resto d’Italia, e puntuali arrivano gli auguri della Prima Cittadina Cecilia Francese, che di seguito pubblichiamo.

«Carissimi alunni, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, all’inizio del nuovo anno scolastico desidero farvi giungere il mio cordiale saluto ed il mio affettuoso augurio. Oggi e fino al 15 settembre inizia il nuovo anno scolastico in tutte le scuole di Battipaglia. Il mio saluto più delicato arrivi a voi più piccoli che per la prima volta entrate a scuola. A voi più grandi, che già conoscete la scuola, vorrei invitarvi a considerare la scuola come uno dei luoghi importanti ed indispensabili per la vostra crescita umana, culturale e sociale. I docenti e le discipline sono un tesoro prezioso per la vostra vita e il vostro sviluppo. Instaurate un rapporto amichevole e costruttivo con gli insegnanti. Partecipate alla vita scolastica con gioia, impegno ed interesse per maturare in modo armonioso ed integrale».

Battipaglia, 11 settembre 2025

Lascia un commento