Eboli. RFI rinvia i Lavori: Sospesa l’Ordinanza

Il Comune di Eboli Sospende l’Ordinanza del 2 0ttobre scorso. Ancora un rinvio per i lavori al Ponte San Giovanni. Rete Ferrovie Italia rinvia I lavori al 20 ottobre, sospeso anche il dispositivo di traffico provvisorio.

Eboli-Abbattimento-Ricostruzione-Ponte-San-Giovanni

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Con nuova ordinanza, la n. 352 del 12 ottobre, pubblicata all’Albo pretorio, – si legge in una nota stampa di Palazzo di Città di Eboli – il Sindaco, in accordo con il Comandante della Polizia Municipale, sulla base della comunicazione ricevuta dalla ditta esecutrice dei lavori per conto di Rfi, ha deciso di sospendere il dispositivo di traffico che istituiva il senso unico alternato su via Cupe fino al 19 ottobre per eseguire i lavori sul Ponte di San Giovanni.

Potranno così svolgersi senza problemi anche i due eventi previsti al Palasele la prossima settimana. – si aggiunge – I lavori, salvo imprevisti, secondo quanto comunicato da Rfi, riprenderanno infatti il 20 ottobre.

La settimana appena trascorsa è stata però utile a sperimentare il dispositivo di traffico adottato. – Conclude la nota – Proprio al fine di apportare eventuali migliorie il primo cittadino terrà in settimana una ulteriore riunione operativa con tutti i soggetti coinvolti per disporre eventuali correttivi.

Eboli, 12 ottobre 2025

Lascia un commento