Campania in Rete: Sanità, Scuola, Sociale e Pari Opportunità. Convegno a Eboli

Mercoledì 5 novembre ore 18.30 Sala Convegni Ristorante Reppuccia via Piante di Cesareo, 26 Eboli, Convegno con Cicia, Pagano, Rosamilia, Cascone dal titolo: “Campania in Rete: Sanità, Scuola, Sociale e Pari Opportunità per il benessere della Società”.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Si terrà mercoledì 5 novembre alle ore 18.30, nella Sala dei Convegni del Ristorante Reppuccia in via Piante di Cesareo, 26, di Eboli, un Convegno con la partecipazione di diverse personalità del mondo della politica e Sindacale, dal titolo: “Campania in Rete: Sanità, Scuola, Sociale e Pari Opportunità per il benessere della Società“.

«Ho voluto fortemente questo incontro – dichiara Cosimo Ciciadedicato ai temi che rappresentano il cuore pulsante della nostra comunità: sanità, scuola, sociale e pari opportunità, ambiti diversi, ma tutti uniti da un filo comune le persone, il loro benessere, la loro crescita, la loro dignità, sicuro che sarà un momento di confrontò vero e di dialogo costruttivo». 

Introduce e modera:

  • Cosimo Cicia, Presidente dell’Ordine Professionale degli Infermieri di Salerno

Intervengono:

Gerardo Pagano, Candidato al Consiglio Regionale della Campania
Filomena Rosamilia, Consigliere Comunale, Consigliere Provinciale con delega alle Pari Opportunità e Politiche Sociali e Candidata al Consiglio Regionale della Campania

Luca Cascone, Consigliere Regionale Presidente Commissione Regionale Trasporti e Candidato al Consiglio Regionale della Campania.

«Un incontro, – scrive ancora Cicia – ma anche un invito a tutti a partecipare e a condividere con questo spazio di riflessione, impegno e speranza per il futuro della nostra Campania, una terra che sa rialzarsi, che sa unire, che sa costruire. Perché solo insieme possiamo disegnare una rete di valori, diritti e opportunità».

Eboli, 1 novembre 2025

Lascia un commento