Forum dei Giovani: Cuozzo presenta le iniziative natalizie

Cuozzo: “Stiamo già lavorando per stilare il documento programmatico che ci accompagnerà nell’arco dell’anno prossimo”.

In programma una rassegna teatrale con le compagnie “Samarcanda” e “Luna storta”, saggi di alcune Palestre cittadine e la fantastica “Scacchiera vivente”.

BATTIPAGLIA – Paolo Cuozzo, il Coordinatore del Forum dei Giovani di Battipaglia, ha inviato la seguente nota, nella quale, annuncia una serie di iniziative in piazza, che i Giovani del Forum hanno voluto organizzare per le prossime festività natalizie.

Il calendario è fitto ed è molto impegnativo, e prevede la programmazione di due commedie presso il Cinema Bertoni, saggi di alcune palestre, l’allestimento di gazebo per la vendita di alberi di Natale, e presenterà la suggestiva scacchiera vivente.

Cuozzo nell’enunciare il programma, ricorda che è solo sei mesi che il Forum si è insediato, ma nonostante tutto è riuscito con notevoli sacrifici ad organizzare degli eventi. Nello stesso tempo sarà anche un auspicio per il futuro a fare meglio.

……………………………  …  …………………………..

di Paolo Cuozzo

BATTIPAGLIA – Sono ormai passati circa sei mesi dalla ufficializzazione del Forum dei Giovani nella nostra città. In qualità di Coordinatore, è mio preciso dovere dire che i lavori del suddetto procedono bene e c’è molta voglia di fare tra tutti i componenti dello stesso.

Non è sicuramente un lavoro facile in quanto essendo il primo in assoluto Forum dei Giovani presente a Battipaglia, i lavori sono partiti praticamente da zero e come ogni cosa che inizia per la prima volta, ho dovuto con i consiglieri del Forum affrontare non pochi problemi anche dal punto di vista burocratico.

Come da me promesso sei mesi fa, il Forum si sta prodigando affinché possa essere un valido sostegno per i giovani di Battipaglia, i quali, troppe volte sono ricordati dai politici solo nel momento del bisogno, ovvero in campagna elettorale.

Noi non seguiamo colori e/o equilibri politici, l’unica nostra soddisfazione nonchè dovere è quello di fare qualcosa di bello che resti nei giovani tutti. A breve ci saranno le feste natalizie e ovviamente noi come Forum saremo presenti in città con non poche iniziative.

  • Il giorno 09/12 avrà luogo prima serata di “Theatre in Action”, presso il cinema Bertoni, con la compagnia Samarcanda (presentano “La moglie nuova” );
  • La seconda e ultima serata di teatro si terrà giorno 16/12 ” con la compagnia Luna Storta (presentano “L’ostione della scala C”);
  • Il giorno 11/12 Il Forum sarà presente in piazza per sensibilizzare le persone tutte, grandi e piccoli all acquisto di alberi di Natale sintetici;
  • Infine il giorno 19/12 alle ore 10:00 – 13:00 in Piazza Amendola avrà luogo “Natale in Sport” con la partecipazione di alcune palestre;
  • Più tardi alle 17:30 – 21:30  sempre in Piazza Amendola verrà presentato ”    Christmas chess, una  fantastica scacchiera vivente, tutta in clima natalizio.

Questo è ciò che noi poniamo all’attenzione dei giovani per questo Natale.

Per quanto riguarda il 2011 stiamo lavorando per stilare il documento programmatico che ci accompagnerà nell’arco dell’anno prossimo.

Concludo ricordando a tutti che il Forum dei Giovani di Battipaglia è un’organismo a-politico finalizzato all’ interesse giovanile della città, io in prima persona a differenza di ciò che alcuni hanno sostenuto dopo la mia elezione a Coordinatore, non ho mai fatto entrare la “Politica ” nei lavori del Forum. Colgo l’ occasione per ringraziare il Sindaco dott. Santomauro e l’amministrazione tutta per la collaborazione che dimostrano nei nostri confronti.

Paolo Cuozzo
coordinatore Forum dei Giovani

Battipaglia 30 novembre 2010

Lascia un commento