Il Residence Hotel NovaResort apre al Quadrivio di Campagna

L’inaugurazione del NovaResort è prevista per il 20 gennaio 2011 alle 18,30 a Campagna località Quadrivio.

La formula del Residence si sviluppa e si articola su 15 mini appartamenti di 50 mq., completi di tutti i confort e capaci di ospitare fino a 3 persone.

Novaresort Campagna

CAMPAGNANovaResort è una moderna struttura dotata di 15 miniappartamenti, ognuno di 50mq, fruibili sia in formula Residence che Hotel, con accessi facilitati per portatori di handicap ed un ampio parcheggio privato.

Situato in località Quadrivio di Campagna (SA), immerso nel verde, il NovaResort è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali e risulta strategicamente posizionato per quanti volessero visitare la Costiera Amalfitana e Salerno, senza per questo dover rinunciare alle splendide località della Costiera Cilentana, al turismo eno-gastronomico che offre la Piana del Sele e agli irripetibili scenari culturali racchiusi in seno al Vallo di Diano.

Interno NovaResort

Il Resort è finemente arredato con una fusione tra classico e moderno ed ogni appartamento può ospitare fino a 3 persone, disponendo di cucina con utensileria, pentolame e tovaglieria, camera da letto, soggiorno, bagno interno con doccia e asciugacapelli, accesso ad Internet, telefono, TV-LCD digitale, riscaldamento e aria condizionata, servizio di pulizia in camera, ricambio settimanale lenzuola, servizio portineria h.24.

C’è inoltre la possibilità di utilizzare la comune Lavanderia con annessa lavatrice, stenditoio e stireria.

NovaResort può essere scelto sia per un week-end che per più settimane: Manager e professionisti che necessitano di soggiorni su lunghi periodi troveranno qui una soluzione alle loro esigenze sia in termini di comfort e servizi che di prezzi.

Oltre al soggiorno il Resort propone anche servizi di Ristorante, Pizzeria (rigorosamente utilizzando unicamente Mozzarella di Bufala Campana) e Wine-Bar.

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Cribbio! Appena tornerò a Eboli Massimo andiamo a provare la pizza, sei mio ospite.

  2. le amiche buon gustaie . siamo appena tornate dopo un pranzo tra amiche , abbiamo mangiato benissimo e si paga il giusto, complimenti

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente