Gli appuntamenti di AltriOrizzonti: La Piattaforma delle arti contemporanee

La Piattaforma delle arti contemporanee attraverso AltriOrizzonti svolge un ruolo di “ambasciatrice” delle varie espressioni artistiche.

Riprendono a Febbraio gli appuntamenti con la rassegna di danza interregionale a cura della compagnia Borderline Danza di Claudio Malangone.

Borderline-Danza

SALERNO – Teatro e danza al Centro sociale di Salerno dove a  Febbraio riprende Raid, la rassegna di danza interregionale a cura della compagnia Borderline Danza di Claudio Malangone. La rassegna sarà inserita nella guida ai festival italiani “Festival 2011. Un anno di eventi culturali in Italia”. La pubblicazione avrà una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano e raccoglie le più importanti manifestazioni festivaliere nazionali, raccontandone focus, linee guida e dati, in modo da fornire al lettore uno strumento unico e completo per partecipare all’evento.

La Compagnia Borderline svolge un ruolo di “ambasciatrice” della città di Salerno in tutte le regioni aderenti alla rassegna RAID, in cui porta i propri spettacoli ed il materiale promozionale riferito all’attività artistica svolta nel Centro Sociale. Partner di ra.i.d.

D.Exentia, Percorsi di Danza, Joy Dance, Centro Studi Carmen Castiello, Progetto Danza Evolution, Dream Time Dance Magazine, Fondazione Massine.

Prossimo appuntamento con Raid il 19 febbraio 2011 ore 21.00

COMPAGNIA BREATHING ART COMPANY (Bari – Puglia)
CHI HA UCCISO CUPIDO?
Coreografia Simona De Tullio
info: altriorizzonti.it
cell. 3281634514/3283388620

L’intero progetto ha come sostenitori Il Comune di Salerno e Salerno Solidale. Contribuiscono alla realizzazione: EPT, Centrale del Latte, Banca di Salerno, Salerno Energia. Inoltre convenzioni con Convento di San Michele, Ostello di Salerno, Castello di Arechi.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente