Lenza (PdL) è il Presidente della Commissione Garanzia e Controllo

Il Consigliere Lenza è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione consiliare di Garanzia e Controllo.

Violante: “Persona seria, capace e competente, tutto il PDL di Eboli gli augura un buon lavoro.

Lazzaro Lenza

EBOLI – Il Consigliere Comunale del Popolo della Libertà Lazzaro Lenza, è stato eletto all’unanimità, Presidente della Commissione Garanzia e Controllo su indicazione delle opposizioni, cui spetta per statuto e regolamento, la nomina.

Lenza è stato votato da tutti i consiglieri presenti, a riconoscimento della sua serietà e del suo impegno disinteressato e genuino. Il neo Presidente della Commissione Garanzia, fin dal primo giorno da consigliere comunale ha mostrato equilibrio, moderazione, serietà e impegno, ed l’unanime riconoscimento dei consiglieri ne è la prova tangibile.

Grande soddisfazione è stata espressa soprattutto dagli ambienti politici vicini al PdL ed inispecialmodo da Fabrizio Violante. Si ricorderà che nel PdL  ebolitano la spaccatura è ancora profonda e non è ancora chiarito il doppio ruolo politico di Violante Coordinatore e di Commissario cittadino del Senatore Franco Cardiello.

Violante oltre alla soddisfazione, nella sua nota, esprime anche valutazioni di merito: “Noi tutti del PDL abbiamo grande stima del consigliere Lenza di cui abbiamo già avuto modo di apprezzare la serietà, l’onestà e la competenza amministrativa.

Siamo sicuri – conclude Violante – che Lenza dedicherà la massima attenzione agli atti amministrativi e avrà come obiettivo il rispetto del regolamento e l’applicazione dello statuto nonchè saprà attivare tutti gli strumenti di partecipazione e controlli su enti e società partecipate.

A Lenza va l’augurio di buon lavoro da tutto il PDL cittadino.

Eboli, 2 febbraio 2011


4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Al consigliere Lazzaro Lenza,nonchè amico sia nel quotidiano che come inquadramento di veduta politica,vanno i miei più sinceri auguri di un buon lavoro.

  2. Al consigliere Lazzaro Lenza,vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

  3. buon lavoro e complimenti consigliere Lenza.
    ac

  4. Riconosciamo l’onestè del dr. Lenza.
    Ma la domanda “nasce spontanea”. Come può Presiedere una Commissione di GARANZIA E CONTROLLO un uomo che condivide e si sente parte integrante di un CENTRO-DESTRA che non riesce a capire che i SUOI dirigenti – B. in primis ovviamente- stano portando l’Italia e gli Italiani in una situazione irreversibile di grande VERGOGNA.??
    Ma Lenza ha sentito e visto ieri da Milano, Saviano, Eco, e tutti gli altri?
    Legga adesso il commento di Bondi ( che è uno dei suoi Coordinatori nazionali) e- sulla scorta della dichiarata ONORABILITA’ di Lazzaro Lenza e di tanti altri “elettori berlusconiani” ci chiediamo se tutti costoro condividono il modello di ITALIA che Berlusconi ed i suoi SODALI stanno costruendo( RINNOVANDO ma è una barzelletta???):
    “Le grida di questo mondo rappresentano una ragione in piu’ per restare in campo, per proseguire con ancora piu’ determinazione e convinzione l’impegno per rinnovare l’Italia”.

    05-02-11
    CASO RUBY: BONDI, INTERVENTI MANIFESTAZIONE MILANO FANNO PAURA

    (ASCA) – Roma, 5 feb – ”Gi interventi degli uomini politici e di cultura che si sono susseguiti a Milano, al grido di ‘dimettiti’, mi fanno letteralmente paura. Bisognerebbe essere grati al presidente Berlusconi solo perche’ permette agli uomini liberi e moderati di non essere soverchiati da un mondo carico di livore, faziosita’ e intolleranza verso qualunque avversario politico, un mondo che crede di essere dalla parte del bene in lotta contro il male, che brandisce la bandiera di una falsa cultura, e che ha in dispetto tutti i principi piu’ importanti di una autentica cultura liberale.

    Le grida di questo mondo rappresentano una ragione in piu’ per restare in campo, per proseguire con ancora piu’ determinazione e convinzione l’impegno per rinnovare l’Italia”.

    Lo ha dichiarato il ministro Sandro Bondi, coordinatore nazionale del Pdl.

    Auguri di buon lavoro e di GRANDE ONESTO RIPENSAMENTO !!!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente