De Luca a “Buongiorno Regione” in diretta TV su RAI Tre

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in diretta a Buongiorno Regione lunedì 7 febbraio ore 7.30, la trasmissione televisiva di RAI TRE.

De Luca illustrerà i lavori della Stazione Marittima progettata da Zaha Hadid, che insieme all’eccellenza dell’urbanistica mondiale sta cambiando il volto di Salerno.

Stazione Marittima Zaha hadid

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sarà protagonista dell’appuntamento televisivo di domani mattina lunedì 7 febbraio “Buongiorno Regione” in diretta dal cantiere della Stazione Marittima di Salerno. L’appuntamento è per le ore 7.30 su RAI Tre per il collegamento condotto dal giornalista Enrico Deuringher.

Vincenzo De Luca

Il Sindaco De Luca illustrerà la fase finale dei lavori per la realizzazione della Stazione Marittima firmata Zaha Hadid e più in generale lo sviluppo del Fronte di Mare con la presenza dell’eccellenza urbanistica (Bofill, Calatrava, Rui Sanchez), le ricadute economiche per il territorio, l’attrazione per il turismo crocieristico con la presenza delle grandi compagnie MSC, Costa, Royal.

Una sguardo speciale, con la presenza del presidente Agostino Gallozzi, sarà dedicato al Marina d’Arechi Port Village che rappresenta uno degli investimenti più importanti e qualificati sul Fronte del Mare. Partecipa alla trasmissione anche il Comandante della Capitaneria di Porto Andrea Agostinelli.

Salerno 6 febbraio 2011

Lascia un commento