De Luca inaugura l’Info Point Turistico alla Galleria Capitol

L’Info Point Turistico del Comune di Salerno offre servizi e informazioni  a turisti e visitatori riguardo ad eventi, spettacoli, iniziative, ospitalità.

Il Sindaco De Luca taglia il nastro all’Info Point Turistico di Salerno è in corso Vittorio Emanuele nella Galleria Capitol.

Vincenzo De Luca inaugura l'infopoint di Salerno

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato il nuovo Info Point Turistico del Comune di Salerno allestito presso la “Galleria Capitol” nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

L’Info Point Turistico del Comune di Salerno svolge attività d’informazione e servizio per i turisti ed i visitatori della città riguardo ad eventi, spettacoli, iniziative promozionali, ospitalità. Sarà inoltre un luogo a disposizione di cittadini, gruppi, associazioni che volessero organizzare piccoli incontri di tipo culturale ed artistico.

Il Tourist Information si propone come circuito di coordinamento dell’offerta turistica locale che, facendo lavorare in rete le strutture ricettive, ristorative, gli operatori culturali, offre idee nuove per la promozione del territorio.

Il Tourist Information garantisce ai turisti e ai visitatori una serie di servizi base per godere al meglio delle bellezze della città promuovendo l’offerta di tutti gli operatori culturali e turistici presenti in città.

All’interno del Tourist Information è possibile reperire e ricevere informazioni circa:
1. Mappe della città e materiale informativo su Salerno, in distribuzione gratuita.
2. Materiale di promozione turistica con particolare riferimento al circuito museale e dei beni architettonici presenti in città.
3. Materiale informativo riguardo i principali eventi e alla programmazione dei teatri e cinema.
4. Punto di accesso per informazioni turistiche di base: sistemi di trasporto, orari e costi di luoghi di interesse, sistemazioni alberghiere, strutture ricettive in genere, servizi di ristorazione.

Salerno, 6 febbraio 2011

…………………………  …  ……………………………

Tourist Information
c/o corso Vittorio Emanuele, Galleria Capitol.
Apertura: lunedì/sabato 9,30-13,30 / 16,30-20,30
089.662951 – 52
touristinformation@comune.salerno.it

Lascia un commento