Rocco (MPA) interroga il Sindaco sull’utilizzo dello Stadio Pastena

Programmare e organizzare razionalmente l’utilizzo corretto dello Stadio “Pastena” sia per il calcio che per il rugby.

Adolfo Rocco

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la Copia dell’originale dell’Interrogazione del Consigliere Adolfo Rocco dell’MPA, che ha inviato al Presidente del Consiglio Comunale Ugo Tozzi, al Sindaco Giovanni Santomauro, al Segretario generale del Comune di Battipaglia Maria Tripodi, per sapere se vi è una corretta utilizzazione del Campo sportivo “Pastena“.

L’interrogazione del Consigliere Rocco, nasce dalla constatazione che egli stesso ha fatto, circa le condizioni del terreno di gioco su cui è stata costretta a giocare la  squadra di calcio della Battipagliese, nell’incontro dell’16 gennaio u.s.. Senza essere specialisti si constatava come il terreno si presentava con il suo manto erboso del tutto sconnesso, creando ai calciatori non pochi disagi.

Le ragioni, secondo il consigliere Rocco, sono da attribuire ad una cattiva gestione dell’impianto sportivo, atteso che su quel terreno di gioco si svolgono anche le partite della locale squadra di Rugby. Rocco ritiene con la sua interrogazione, come egli stesso ha dichiarato, che occorre utilizzare al meglio l’utilizzo dello stadio senza che questo possa diventare ostacolo per nessuna delle due società sportive.

Interrogazione Rocco

Lascia un commento