Anche Forza Nuova è contraria al depotenziamento dell’Ospedale Rocchese

Si vuole porre rimedio agli sprechi, ipocritamente accollati alla nostra zona, sono piuttosto questione da risolvere in tutt’altra area della regione, ove sono ben visibili.

ROCCADASPIDE – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota politica che segue di Forza Nuova per Roccadaspide, che si schiera a favore dell’Ospedale di Roccadaspide e ne scongiura il depotenziamento. Forza Nuova ritiene che le notizie oltre ad essere contraddittorie, disorientano l’opinione pubblica, ma in ogni caso si augura che l’Ospedale continui ancora a funzionare riconoscendo che il PO è  una struttura che fornisce un servizio di primaria importanza, tra l’altro che sia i cittadini che gli amministratori si sono mossi per il bene della comunità.

“A seguito del fatto che, negli ultimi giorni, si è tornati a parlare della possibile chiusura \ depotenziamento dell’ospedale di Roccadaspide, – noi di Forza Nuova per Rocca -, attraverso queste poche righe, vogliamo appoggiare con forza la battaglia di molti cittadini che vedono, nel suddetto ospedale, uno strumento necessario per salvaguardarsi, un servizio di primaria importanza.

Ci ricolleghiamo – continua la nota – alla loro giusta causa, per sottolineare quanto già detto da molti: non si può aggravare la situazione di un territorio già ora in difficoltà; non si può ignorare l’importanza della vita dei tanti cittadini della zona, subordinarne il valore rispetto a quello dei soldi; non si può non notare il virtuosismo del suddetto plesso!

Si è detto ancora, giustamente, che gli sprechi a cui si vuole porre rimedio, ipocritamente accollati anche alla nostra zona, sono piuttosto questione da risolvere in tutt’altra area della regione, ove è ben visibile lo spreco diffuso.

Appoggiando il suddetto grido di opposizione popolare all’ennesima ingiustizia che si vuole operare, speriamo, così facendo, di portare anche il nostro piccolo contributo alla causa, augurandoci che, alla fine, la volontà del popolo, e quindi anche nostra, la necessità del popolo, e quindi anche nostra, sia assecondata, come logico che debba essere.

Ci auguriamo, – conclude la nota di Forza Nuova – di poter presto tornare a parlare della cosa, con la certezza del fatto che l’ospedale non verrà chiuso, né tanto meno depotenziato: ci auguriamo che i responsabili smettano di disorientare l’opinione pubblica, fornendo versioni, di volta in volta, contraddittorie tra loro, e che, soprattutto, la loro coscienza sia scossa, in modo tale che questo scempio si fermi prima che sia troppo tardi.

Con ciò elogiamo anche i tanti cittadini che da tempo si sono già mossi, e i vari rappresentanti politici che stanno facendo bene il loro dovere.

Di nuovo, augurandoci che quello stralcio di spirito sociale ancora vagamente presente intervenga, esortiamo tutti a non tacere, ma, piuttosto, a far valere le proprie necessità, le proprie verità, le proprie ragioni.

Non esiste moneta che valga quanto la vita di una singola persona, non esiste interesse economico che possa prevalere sulla vita del popolo!

Forza Nuova
Per

Roccadaspide

Lascia un commento