Forza Nuova apre la campagna di Tesseramento

Domenica 10 aprile, dalle ore 9 alle 14, presso i gazebo di Piazza della Repubblica, campagna di tesseramento 2011.

Pucciarelli: “La Tessera, non serve a fare la rivoluzione, ma i tesserati di Forza Nuova, possono andare orgogliosi del proprio movimento, a testa alta”.

.

BATTIPAGLIA -Riceviamo dal Segretario di Forza Nuova Battipaglia Mario Pucciarelli, il Comunicato Stampa che segue, con il quale si annuncia la campagna di tesseramento 2011. Il gazebo per la raccolta delle adesioni saranno allestiti dalle 9,00 alle 14,00 in Piazza Amedola.

……………  …  …………….

La comunità militante battipagliese di Forza Nuova allestirà un gazebo in Piazza Amendola nella mattinata di domani, domenica 10 aprile, dalle ore 9 alle 14, per dare il via alla campagna di tesseramento dell’anno in corso.

“La tessera – Sostiene Mario Pucciarelli – non serve a fare la rivoluzione, ma di sicuro, i tesserati di Forza Nuova, possono andare orgogliosi del proprio movimento, a testa alta.

Tra noi non ci sono arrestati per corruzione, per concussione, per tangenti, per uso di cocaina, per feste a base di sesso e droga ma una classe dirigente giovane, sana, onesta e con sani principi. Con il tesseramento si può diventare parte fondante dell’unico movimento politico italiano che si batte per gli Italiani! Noi abbiamo nel cuore quei valori che l’attuale sistema politico sta tentando di spazzare via: l’identità del nostro popolo, la tradizione che lo distingue, il futuro che gli deve appartenere.

La tessera è il primo passo per vivere con noi questa grande e sacrosanta battaglia politica.

L’attività di Forza Nuova, a Battipaglia come nel resto del Paese, è finanziata e sviluppata esclusivamente grazie all’autofinanziamento della base militante e dalle donazioni di amici e simpatizzanti. Il nostro movimento, infatti, non riceve alcun aiuto da mafie, banche, petrolieri e grandi imprenditori.

Oltre che il primo passo verso il mondo di Forza Nuova, il tesseramento è la prima forma di aiuto concreto per il  movimento.

Causa famiglia, studio o lavoro, tanti simpatizzanti ed elettori non trovano il tempo o la voglia materiale di militare nelle file di Forza Nuova. Nonostante questo il tesseramento è una forma facile e concreta per dimostrare il proprio appoggio e il proprio interesse per la lotta forzanovista”.

Battipaglia, 10 aprile 2011

Lascia un commento