Due giorni di “fuoco” per lo Sport ebolitano: Obiettivo Vittoria

Il Dirceu “ombellico” dello sport provinciale, ospita in una due giorni i risultati di una faticosa ed esaltante  stagione sportiva ebolitana.

Appuntamenti per la Sisley e la Feldi Eboli impegnate entrambe ai Play Out di C1 e di C2. Finalissima per la A2 per la Cresh Lubes Service e partita clou per l’Ebolitana Calcio alla conquista della Serie C.

FELDI EBOLI C5

EBOLI – La Città si prepara a vivere una due giorni sportiva “faticosa ed esaltante” per la posta in palio che si presenta, risultato meritato di stagione sportiva di successo.

La Città di Eboli e lo sport ebolitano, impegnata su più fronti, in questo prossimo week end, saranno protagonisti assoluti in varie discipline. A Partire da sabato 7 maggio  2011,  con inizio alle ore 15,00  con il calcio a 5, per poi continuare subito dopo con l’Hockey e il Calcio.

Discipline sportive che daranno vita ad una lungo esaltante e faticoso weekend di sport. Subito in campo, sabato le due formazioni di calcio a 5, la Sisley Eboli e la Feldi Eboli entrambe ai Play Out di C1 e di C2.

La Sisley sarà impegnata nel match di andata tra le mure amiche contro il Mugnano di Napoli, dall’altra parte la Feldi Eboli che dovrà disputare la prima gara a Mercato S. Sanseverino contro la squadra locale.

Poi nella serata di sabato sarà la volta dell’Hockey con l’appuntamento che ci riguarda più da vicino e che vedrà in azione con inzio alle ore 21.30 nella struttura polivalente del Pala Dirceu la Cresh Lubes Service di Eboli, che giocherà la prima gara dei Play Off promozione in A2 contro la Polisportiva Pieve.

Chiusa la parentesi del sabato, lo sport prenderà il via nuovamente domenica mattina con “Bici in Piazza” evento organizzata dalla Uisp, mentre nel pomeriggio le attenzioni di tutta la Eboli sportiva e non, si sposteranno allo stadio Dirceu per il C del campionato interregionale, l’Ebolitana in campo per la storia per giocare contro la diretta concorrente alla promozione per la C2, il Forza & Coraggio di Benevento.

Una vittoria o un pareggio porterebbe i biancazzurri dell’Ebolitana direttamente nei professionisti, ovvero nella seconda divisione nazionale.

In contemporanea alle ore 15.00 si disputerà nel Pala Dirceu la seconda gara dei Play Off di Hockey su pista, la formazione ebolitana della Cresh dovrà giocare contro la quotata formazione del Sandrigo, per puntare alla finalissima nazionale per una storica promozione in A2.

CRESH EBOLI

Eboli, 4 maggio 2011

Lascia un commento