De Luca incontra i tifosi per il futuro dei granata

Sono sette le manifestazioni di interesse pervenute rispetto all’avviso pubblico per formare la nuova società granata. Soddisfazione di De Luca.

Tra le Società interessate a formare la nuova Salernitana anche quella di Gianni Mezzaroma papà di Marco il marito del Ministro Carfagna.

Salernitana

SALERNO – Il Sindaco Vincenzo De Luca ha incontrato questo pomeriggio, mercoledì 20 luglio, a Palazzo di Città una delegazione della tifoseria per aggiornare i sostenitori granata dell’evoluzione della situazione e dei passi compiuti dal Comune di Salerno per preservare la tradizione ed il patrimonio calcistico locale.

Il Sindaco ha manifestato il suo compiacimento per le sette manifestazioni d’interesse pervenute al Comune di Salerno da parte d’imprenditori, società e professionisti interessati a riportare in alto il blasone sportivo granata. Si tratta di proposte tutte degne d’attenzione sia per la qualità dei proponenti, sia per i programmi espressi. Tra questi spicca anche Mezzaroma, il papà di Marco marito del Ministro Mara Carfagna e cognato di Claudio Lotito patron del Lazio.

Si ricorderà che in seguito all’Avviso pubblico di Manifestazione di interesse reso noto dal Comune di Salerno in data 15 luglio 2011, sono pervenute le documentazioni di diversi soggetti interessati come:

–         Francesco Agnello, Roma
–         Salvatore Bizzarro, già presidente Real Marcianise
–         Gruppo Santese & co, Battipaglia
–         Gruppo Scariati, Capaccio
–         Giovanni Lombardi, Salerno
–         Pietro Lo Monaco, Amministratore delegato Catania Calcio
–         Morgenstern srl, Amministratore unico Gianni Mezzaroma

Vincenzo De Luca

Per il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è un segnale importante, specie in un momento economico non certo facile, tali manifestazioni sono la conseguenza, la fiducia, l’attenzione e il rispetto per la città di Salerno, la Civica Amministrazione e la tifoseria che anche in queste difficili circostanze continua a mantenere un atteggiamento composto e responsabile.

Nelle prossime ore, il Comune di Salerno paleserà, tenendo conto di ogni utile elemento di valutazione nell’esclusivo interesse della causa granata,  il suo orientamento per consentire alla nuova società ed ai nuovi dirigenti di procedere in modo tempestivo agli adempimenti indispensabili per l’iscrizione al campionato e l’allestimento di una formazione competitiva.

Salerno, 20 luglio 2011

Lascia un commento