A Villammare la tre giorni di GolfoFitness

22, 23 e 24 luglio 2011, lungomare di Villammare grande evento di Fitness con trainer di fama internazionale.

Lungomare e spiaggia palestra per 3 giorni sotto le stelle con Zunpa, Pilates, Spinning, step, striding, l’obiettivo: divulgare le discipline del fitness.

VILLAMMARE – Villammare, la splendida località balneare del Golfo di Policastro, bandierà blu d’Europa 2011, diventa regina, non solo delle radiotv e dei cortometraggi, ma anche del grande Fitness. Nei giorni 22, 23 e 24 luglio prossimi, infatti, il suo splendido lungomare e l’incantevole spiaggia si trasformeranno in una palestra sotto il cielo! Grazie all’impegno e alla passione degli amici del “Crunch Active“, Mauro Pacifico e Stefania Florenzano, coadiuvati da Pasquale Dell’Isola e Marina Sitalo, arriveranno a Villammare, trainer di indiscusso valore e di fama internazionale.

Le lezioni caratterizzeranno, naturalmente, la “tre giorni”: Zumba con la Venezuelana Silvana Bianco e Pilates con Mauro Pacifico, tra i primi in Italia ad aver portato il famoso programma nel meridione. E poi , i partecipanti si delizieranno con spinning, step e striding, la camminata più hot del mondo! “L’obiettivo – confida entusiasta Mauro Pacificoè quello di far conoscere le discipline del fitness!”.

La manifestazione, patrocinata e fortemente voluta dagli Assessori Manuel Borrelli e Ferrigno e dall’Amministrazione Comunale, guidata da Massimo Marcheggiani, avrà il suo momento magico in serata con il simpatico Francesco Magaldi “Sciscì” di “Radio Free” e la bravissima Direttrice che presenteranno ” Mister Golfo Fitness “, ovvero il più bello del Golfo di Policastro.

Villammare, 22 luglio 2011

Lascia un commento