Al Via “Ciao ciao estate” il Panuozzo e Pizza Festival

Dal 1° al 5 settembre 2011, variante SS 18 presso Franco’s Pizza “Ciao ciao Estate”, Festival del Panuozzo e della Pizza.

Al Panuozzo e Pizza Festival “Ciao ciao estate” si festeggia tutte le sere con gare di Karaoke, Liscio e a ritmo di Latino-americano.

BATTIPAGLIA – Ogni occasione è buona per festeggiare. Perché rattristarsi se finisce l’estate? Ed ecco che a Battipaglia Franco’s Pizza fa della fine dell’estate una festa e l’ha chiamata: “Ciao Ciao Estate“, e a fare da Re e da Regina saranno il “Panuozzo” e la “Pizza“, e così per cinque giorni sarà festa tutte le sere.

Dall’ 1 al 5 settembre 2011 sulla Variante di Battipaglia, tutte le sere oltre al Karaoke, Liscio e Latino americano, si “festeggia” la fine dell’estate al Panuozzo e Pizza Festival “Ciao ciao estate” con una serie di ospiti come: i Ragazzi del Campania Festival; l’amico Gerry Show; il grande Pasquale Vitale.

L’animazione e le serate di danza Latino-americano sono affidate alla cura di Anna Bello Dancing, mentre la Direzione organizzativa è a cura di Virgilio e Giorgio Voria.

Battipaglia, 31 agosto 2011

Lascia un commento