I^ Sagra “Fiorilli e nu surs e vin”

Inizia il divertimento: 2, 3 e 4 settembre 2011 a Bivio Pratole I^ edizione di “Fiorilli e nu surs e vin”.

 

Tre giorni, all’insegna della musica, del divertimento, dell’allegria e dei prodotti locali, fiori di zucca e ottimo vino, ma non mancheranno altri stand con tante ghiottonerie.

 

MONTECORVINO PUGLIANO – Bivio Pratole –  Inizia il divertimento. E’ tutto pronto per la prima Edizione di “Fiorilli e nu surs e vin”, che si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre a Bivio Pratole – Montecorvino Pugliano, in Pizza Giovanni Paolo II. Un’occasione ghiotta per trascorrere in compagnia tre giorni, all’insegna della musica, del divertimento, dell’allegria e dei prodotti locali, fiori di zucca e ottimo vino, ma non mancheranno altri stand con tante ghiottonerie!

L’evento è stato organizzato dall’Associazione culturale giovanile “Muoviti“, presieduta da Alessandro Chiola, Assessore alle politiche giovanili del comune di Montecorvino Pugliano,  dall’idea di Carmine RussoBiagio Manzo e Michele Ferrigno e con il patrocinio del Comune di Montecorvino Pugliano.

Sarà possibile degustare primi piatti con fiori di zucca e il “Cuoppo di frittelle“. Le serate saranno allietate da esibizioni di scuole di ballo, Ginger’s Art, inoltre è prevista la 2° edizione di “Primi Passi in Passerella”, l’esibizione del gruppo folk “A Nanninella”, una sospresa di cabaret e l‘attesissimo concerto di Ernesto Barone con la sua band Italian Music Band. A seguire, il Programma completo dell’evento che proporrà ogni sera degustazione di prodotti tipici, piatti della cucina tradizionale e vino locale. Le serate saranno condotte dalla giornalista del Mattino, Rosaria  Sica.

“Questa è la prima edizione in assoluto di un evento che sarà totalmente di Bivio Pratole- Montecorvino Pugliano – dichiara l’assessore Alessandro Chiola -. L’intento è quello di realizzare qualcosa che crei un’identità in questa zona, che faccia sentire i residenti uniti, partecipando a qualcosa di bello e coinvolgente. Aspettiamo tutti, per trascorrere insieme queste tre serate, ascoltando musica, cantando e degustando deliziosi prodotti. Ci siamo impegnati per creare a Bivio Pratole – Pugliano una manifestazione che dovrà crescere nel tempo, accogliendo anche ospiti dai paesi limitrofi”.

  • Venerdì 2 settembre 2011, ore 20.30, II edizione del “Karaoke Festival“, spettacolo con Claudio Zero Free Music;
  • Sabato 3 settembre 2011, ore 20.30, finalissima e premiazioni dei vincitori del “Karaoke Festival” – alle ore 23.00 concerto di Ernesto Barone – a seguire sorpresa cabaret;
  • Domenica 4 settembre 2011, ore 20.30, II edizione di “Primi Passi in Passerella” con esibizione della scuola di ballo “Ginger’s Art” e del gruppo folkloristico “A Naninella” che metteranno in scena balli e canti popolari.

 

Montecorvino Pugliano (Sa), 31 agosto 2011

Lascia un commento