I^ Sagra “Fiorilli e nu surs e vin”

Inizia il divertimento: 2, 3 e 4 settembre 2011 a Bivio Pratole I^ edizione di “Fiorilli e nu surs e vin”.

 

Tre giorni, all’insegna della musica, del divertimento, dell’allegria e dei prodotti locali, fiori di zucca e ottimo vino, ma non mancheranno altri stand con tante ghiottonerie.

 

MONTECORVINO PUGLIANO – Bivio Pratole –  Inizia il divertimento. E’ tutto pronto per la prima Edizione di “Fiorilli e nu surs e vin”, che si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre a Bivio Pratole – Montecorvino Pugliano, in Pizza Giovanni Paolo II. Un’occasione ghiotta per trascorrere in compagnia tre giorni, all’insegna della musica, del divertimento, dell’allegria e dei prodotti locali, fiori di zucca e ottimo vino, ma non mancheranno altri stand con tante ghiottonerie!

L’evento è stato organizzato dall’Associazione culturale giovanile “Muoviti“, presieduta da Alessandro Chiola, Assessore alle politiche giovanili del comune di Montecorvino Pugliano,  dall’idea di Carmine RussoBiagio Manzo e Michele Ferrigno e con il patrocinio del Comune di Montecorvino Pugliano.

Sarà possibile degustare primi piatti con fiori di zucca e il “Cuoppo di frittelle“. Le serate saranno allietate da esibizioni di scuole di ballo, Ginger’s Art, inoltre è prevista la 2° edizione di “Primi Passi in Passerella”, l’esibizione del gruppo folk “A Nanninella”, una sospresa di cabaret e l‘attesissimo concerto di Ernesto Barone con la sua band Italian Music Band. A seguire, il Programma completo dell’evento che proporrà ogni sera degustazione di prodotti tipici, piatti della cucina tradizionale e vino locale. Le serate saranno condotte dalla giornalista del Mattino, Rosaria  Sica.

“Questa è la prima edizione in assoluto di un evento che sarà totalmente di Bivio Pratole- Montecorvino Pugliano – dichiara l’assessore Alessandro Chiola -. L’intento è quello di realizzare qualcosa che crei un’identità in questa zona, che faccia sentire i residenti uniti, partecipando a qualcosa di bello e coinvolgente. Aspettiamo tutti, per trascorrere insieme queste tre serate, ascoltando musica, cantando e degustando deliziosi prodotti. Ci siamo impegnati per creare a Bivio Pratole – Pugliano una manifestazione che dovrà crescere nel tempo, accogliendo anche ospiti dai paesi limitrofi”.

  • Venerdì 2 settembre 2011, ore 20.30, II edizione del “Karaoke Festival“, spettacolo con Claudio Zero Free Music;
  • Sabato 3 settembre 2011, ore 20.30, finalissima e premiazioni dei vincitori del “Karaoke Festival” – alle ore 23.00 concerto di Ernesto Barone – a seguire sorpresa cabaret;
  • Domenica 4 settembre 2011, ore 20.30, II edizione di “Primi Passi in Passerella” con esibizione della scuola di ballo “Ginger’s Art” e del gruppo folkloristico “A Naninella” che metteranno in scena balli e canti popolari.

 

Montecorvino Pugliano (Sa), 31 agosto 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente