Stazione di Eboli: Cardiello interviene sulle FF SS

Per il degrado della Stazione di Eboli i pendolari protestano, il Consigliere del PdL Damiano Cardiello scrive e le Ferrovie dello Stato rispondono. In allegato la lettera delle FFSS.

Damiano Cardiello

EBOLI – Il consigliere comunale Damiano Cardiello, ha inoltrato di recente un reclamo urgente riguardo alla Stazione ferroviaria di Eboli. La situazione di degrado e di abbandono in cui versa, è oramai sotto gli occhi di tutti.

Manca un sistema di informazione ai passeggeri (monitor partenze e arrivi), manca la sicurezza notturna (sistema di videosorveglianza), ma soprattutto manca l’interessamento di chi amministra a occuparsi di questa annosa vicenda.

L’interessamento del Consigliere Comunale Cardiello è stato sollecitato da diversi cittadini pendolari che rivolgendosi a lui gli chiedevano come mai nessuno si potesse interessare a questo problema divenuto ormai una vera emergenza.

I risultati sono stati soddisfacenti, a mio giudizio (vedi allegato). Una vittoria a metà però, visto che il tutto sarà realizzato in tempi non brevi.

In allegato la risposta del gruppo Ferrovie

……………  …  ……………

Eboli, 6 novembre 2011

2 commenti su “Stazione di Eboli: Cardiello interviene sulle FF SS”

  1. E allora? Quale è il risultato ottenuto? Il cambio di due neon …il Leopolder funziona..risultato ottenuto pienamente, ma alla stazione ci sei stato veramente, o il degrado ti è stato “malamente” raccontato? Se la risposta ti soddisfa veramente è meglio “levà mano”! La cosa grave accade quando uno ignora le cose e si beve le stronzate che gli vengono propinate dai vari URP, vedi la risposta dell’ URP ANAS in merito alla pulizia delle strade statali che ne attribuisce ai comuni attraversati la pulizia ignorando la sentenza Consiglio di Stato n.02677/2011 REG.PROV.COLL.N.00218/2010 REG.RIC.che afferma il contrario.

    Rispondi

Lascia un commento