Pontecagnano: Donne in Campus continua il suo progetto itinerante

Si è concluso con successo anche a Pontecagnano il seminario di “Donne In Campus” dal tema: Le imprese in rosa.

Il prossimo appuntamento di “Donne in Campus” è nel Vallo di Diano giovedì 17 novembre alle ore 10.00, presso l’Istituto Comprensivo di Padula.

Donne in Campus un momento del seminario

PONTECAGNANO – Dopo l’incontro presso la scuola Matteo Mari di Salerno a cui ha partecipato Anna Ferrazzano nella sua qualità di Vice Presidente della Provincia di Salerno, che ha riscontrato un grande interesse da parte dei discenti e dei docenti il Progetto “Donne in Campus” continua le sue tappe sul territorio salernitano.

E’ arrivato l’appuntamento di Pontecagnano di giovedì scorso 10 novembre 2011, presso la Direzione Didattica del I° Circolo, per discutere del tema: Le “imprese rosa” ha visto la partecipazione oltre che Felice Ferrara, amministratore unico Holiday net, di Anna Cione coordinatrice del progetto Donne in Campus e direttore marketing della Holiday net, il dirigente della scuola Prof.ssa Angelina Malangone, ed i laboratori didattici/artigianali curati da Milena Gallo, di donne artigiane ed imprenditrici.

“Donne in Campus”, è un progetto itinerante ideato e realizzato dalla Holiday net con il contributo della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’Osservatorio Turistico Permanente, il Centro Artisti Salernitani e Villa Ferrara, continua il suo iter con i seminari per insegnanti e studenti sul territorio salernitano.

Il prossimo appuntamento vedrà lo staff della Holiday net impegnato nel Vallo di Diano giovedì 17 novembre alle ore 10.00, presso l’Istituto Comprensivo di Padula.

Le novità di “Donne in Campus 2011” sono l’interazione continua durante tutto il progetto con le Associazioni datoriali e di categoria, oltre al coinvolgimento delle Associazioni culturali e delle Associazioni femminili presenti sul territorio della provincia di Salerno; i laboratori didattici/artigianali e gli incontri ed i seminari con gli studenti ed i docenti delle scuole primarie e secondarie della provincia di Salerno.

Il tema trattato sarà : “Differenze di genere nel lavoro e nella salute” e vedrà la partecipazione di : Anna Cione coordinatrice del progetto Donne in Campus e direttore marketing della Holiday net, Felice Ferrara, amministratore unico Holiday net, il preside della scuola Prof. Vincenzo Di Salvio, Rosmina Viscusi, Presidente Associazione El Ceppo Antes, ed il laboratorio didattico/artigianale curato da Antonietta Siervo.

Pontecagnano, 15 novembre 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente