Liveblogging: Elezioni europee e provinciali in tempo reale (in continuo aggiornamento…)

ELEZIONI: tutti i dati “minuto per minuto”

Dalle 13 alle 22 di ieri e dalle 7 alle 22 di oggi, oltre 29.000 ebolitani sono stati chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Provinciale e del Parlamento Europeo. Oltre che alle elezioni locali daremo ampio spazio a notizie, anticipazioni ed indiscrezioni sul risultato nazionale. Le ultime rilevazioni confermano i dati dei sondaggi (scendi giù per leggerle).

POLITICAdeMENTE ed Ebolitani.net seguiranno in tempo reale le operazioni di scrutinio con un live-blogging a partire dalle 22.00 di Domenica per le elezioni europee e a partire dalle 14.00 di Lunedi per le elezioni provinciali.

Ci sarà una sezione apposita del sito dove sarà possibile seguire l’andamento in tempo reale dello scrutinio candidato per candidato.

[liveblog]1[/liveblog]

15 commenti su “Liveblogging: Elezioni europee e provinciali in tempo reale (in continuo aggiornamento…)”

  1. i voti e le percentuali vostre non si trovano con quelle del comune. é finita con uno scarto di soli 600 voti. Mi dispiace per matteo e cosimo ma Cariello è diventato consigliere

    Rispondi
  2. Eboli, come al solito, si distingue nel panorama nazionale perchè brilla in negativo: ma è mai possibile che Cariello, con tutto quello che rappresenta e che ci fa rabbrividire, possa essere ancora così votato? A tutti quelli che lo hanno votato io dico che devono solo vergognarsi.

    Rispondi
  3. Qualcuno, qualche giorno fa’, da qualche parte (forse qui???) aveva scritto che Di Benedetto C. P. avrebbe preso non più di 400 voti!!!!!! Ebbene questo qualcuno si sbagliava e alla grande!!!!!! Di Benedetto rappresenta una vera realtà politica ad Eboli. Rassegnatevi!!!!

    Rispondi
  4. liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………….da Carielloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  5. Ecco, appunto, Cariello consigliere, Di Benedetto vera realtà politica ad Eboli e la saga dei Conte più lunga di Beautiful. Volti nuovi, stesse politichette. Cariello ai seggi come Conte e Conte come…Conte. E’ questo il volto nuovo di Eboli. Evviva al cambiamento. Purchè nulla cambi.

    Rispondi
  6. Marley perdonala è di DESTRA , pretendere da unno di destra che capisca di politica è esagerato… dille solo che CARIELLO è stato eletto e che della sua destra non ci sarà traccia nel consiglio provinciale..

    Rispondi

Lascia un commento