Posa della prima pietra per i lavori alla Provinciale Albanella-Matinella

Sabato 3 dicembre 2011, inaugurazione lavori SP11 in località Iscalonga con il Presidente Cirielli e l’Assessore Feola.

Soddisfatto il Sindaco Capezzuto, che la definisce storica, per la messa in sicurezza di  quel tratto della Provinviale 11, teatro di numerosi incidenti stradali.

Giuseppe Capezzuto

ALBANELLAQualche settimana fà la Provincia di Salerno, ha ufficializzato l’appalto per la Sp11 ad Albanella in località Iscalonga, appalto affidato con gara alla ditta Infrater per un importo di 1mln di euro, ed oggi, e’ con immensa gioia che inauguriamo i lavori per questa opera storica per Albanella e per la fraz. Matinella” – queste le parole del sindaco di Albanella Giuseppe Capezzuto nel consiglio comunale tenutosi ieri, 30 novembre.

I lavori prevedono la messa in sicurezza di una parte molto trafficata della s.p. 11 per una lunghezza di circa 2 Km. Il tratto di strada interessato dall’intervento è stato teatro di numerosi incidenti causati dal fatto che la strada è molto stretta e piena di curve pericolose.

Sono inoltre previste opere di raccolta, convogliamento e smaltimento delle acque di provenienza meteorica e delle acque di ruscellamento, al fine di ridurre al minimo la quantità di acqua che possa infiltrarsi dando vita a pericolosi movimenti franosi.

Quindi, sabato 3 dicembre alle ore 9.00 all’imbocco della contrada Iscalonga, la “Posa della prima prietra” alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, l’Assessore ai LLPP , Marcello Feola ed oltre all’amministrazione Capezzuto molte altre autorità locali.

Albanella, 2 dicembre 2011

Lascia un commento