Pubblicato il Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Comune di Eboli ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di alloggi ERP.

La domanda scade il 12 gennaio 2012, per i residenti all’estero l’11 febbraio 2012. Istituito un apposito ufficio per assistere i cittadini interessati.

comune di Eboli

EBOLI – A tutti i cittadini interessati l’Assessorato al Patrimonio del Comune di Eboli  retto dall’Assessore Adolfo Lavorgna, comunica che è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L’Amministrazione comunale, per andare incontro ai cittadini ha inteso istituire un apposito ufficio per fornire a tutti gli interessati i dettagli essenziali ed utili per predisporre la domanda.

E’ necessario ricordare che coloro i quali sono già collocati nella vigente graduatoria del 22/09/2009, scaturita dal bando di concorso del 04/04/2006 sono tenuti a partecipare al  presente bando di concorso se intendono essere inseriti nella nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP.

Tutte le modalità sono precisate sul sito del comune. Una volta completata l’istruttoria la Commissione trasmette i punteggi alla Commissione Provinciale per L’assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che provvederà  alla formazione della graduatoria provvisoria che verrà affissa all’albo pretorio per 30 giorni consecutivi.

Per i cittadini interessati:

  • La domanda va presentata entro il 12 gennaio 2012.
  • Per i lavoratori residenti all’estero la scadenza è prorogata all’11 febbraio 2012.

Lo schema di domanda è disponibile:

  • sul sito internet del Comune in formato pdf, da stampare in fronte/retro
  • presso l’URP in piazza Tito Flavio Silvano, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00;

Eboli, 2 dicembre 2011

1 commento su “Pubblicato il Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica”

Lascia un commento