“L’Occhio” il quindicinale di Salerno e provincia compie 6 anni: Buon Compleanno

L’Occhio, il quindicinale di informazione di Salerno e provincia, diretto da Francesco Piccolo, compie sei anni.

Francesco Piccolo ha festeggiato con la sua Redazione a completo al Bar Capri di Battipaglia. L’occasione è stata anche quella di illustrare i nuovi progetti e poi concerto di Riccardo “The Voice”.

BATTIPAGLIA – Ha compiuto sei anni il quindicinale d’informazione “L’Occhio di Salerno e provincia” diretto da Francesco Piccolo. E nell’occasione del 6° compleanno tutta la redazione  ha festeggiato  al Bar Capri di Battipaglia.  Sei anni di attività sotto la guida del giovane direttore, Francesco Piccolo, che hanno fornito informazioni, inchieste senza fare sconti a nessuno.

De Vita- Francesco Piccolo L'Occhio

Benché giovane, Francesco Piccolo ha una lunga esperienza come giornalista e corrispondente e nel suo quotidiano raccontare, inserisce sempre una dose di maturità espressiva e critica propositiva, offrendo al lettore un’ampia prospettiva sui fatti, arricchiti da commenti e opinioni sempre interessanti. Il festeggiamento è stato anche l’occasione per presentare al pubblico presente un progetto che si espande di anno in anno, sia nei contenuti che nella distribuzione.

Alla festa di compleanno “dell‘Occhio di Salerno e provincia” era presente tutta la redazione a completo:  i redattori, Eugenio Mucio, Francesca Rinauro, Dario Luca Mattia; i corrispondenti, Alessandra De Vita, Maria Elisa Ferrara, Alessandro Mazzaro, Chiara Miranda, Giuseppe Salvatore, Antonio Vuolo, Matilde Pisaturo, Emanuele Davide Zinna, Giusy Ferrante, Angela Vitiello, Danilo Mongiello, Francesco Grotta, Giovanni Vasso, Gennaro Buonomo, Marco De Simone, Niccolò Attianese, Barbara Trotta, Emanuela Pierro, Alessandra Pazzanese, Alessandro Piccolo, Gerardo e Massimiliano Cafaro.

De Vita-Mucio-Francesco Piccolo L'Occhio

La festa è culminata poi con “Voci d’artista”, il concerto di Riccardo “The Voice” che ha regalato al pubblico presente le sue interpretazioni dei classici della canzone italiana.

POLITICAdeMENTE coglie l’occasione per espirmere a Francesco Piccolo, alla Redazione e a tutti i collaboratori dell’Occhio di Salerno e provincia, gli auguri più sinceri di buon compleanno e di buon lavoro, sicuro che l’iniziativa editoriale crescerà e insieme cresca in tutti quelli che collaborano, la consapevolezza di rendere un servizio essenziale per l’informazione e la democrazia.

…………..  …  ……………

La Storia dell’Occhio

Alessandra De Vita -Francesco Piccolo L'Occhio

Battipaglia, 9 dicembre 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente