Capaccio: Cristophe Buso, Direttore Generale Groupama Assicurazioni visita l’Agenzia Carrozza

Il Direttore Generale di Groupama Assicurazioni, Christophe Buso, visità l’Agenzia Carrozza di Capaccio.

Buso: “Mi fa piacere incontrare un agente importante della Groupama come Angelo Carrozza, e conoscere meglio questo territorio per me nuovo, visto che sono in Italia solo da due anni ed ho tante cose da scoprire”.

Christophe Buso

CAPACCIO – Il Direttore Generale della Groupama, Christophe Buso, ha fatto visita all’Agenzia di Capaccio dove ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte del titolare, Angelo Carrozza, e di tutti i dipendenti dell’agenzia. Buso è tornato in provincia di Salerno, a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo tour nelle agenzie del sud Italia, compiuto nella primavera del 2010. Ad accompagnare il dirigente francese, il Direttore Centrale Commerciale Roberto Trerotoli, il capo Area Sud-Est Giovanni Di Lascia ed il District Manager Eugenio Moretti.

Nella sua visita a Capaccio, Buso ha potuto conoscere da vicino la realtà gestita da Carrozza, che offre occasioni di lavoro a numerose famiglie, e sostegno alle imprese locali, alle prese con la crisi economica imperante, ed ha potuto degustare i prodotti del territorio, in primis la mozzarella, il vino, i fichi cilentani e i rinomati dolci, che Buso ha dimostrato di gradire molto.

Ma oltre a ristorarsi il palato con i prodotti della celebre Dieta Mediterranea, Buso ha potuto testare la professionalità dell’agenzia di Capaccio, in grado di rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente.

“Mi fa piacere essere qui nuovamente – ha detto Buso – per incontrare un agente importante per la Groupama come Angelo Carrozza, ed anche per conoscere meglio questo territorio per me nuovo, visto che sono in Italia solo da due anni ed ho tante cose da scoprire”.

“Il nostro lavoro è quello di dare servizi alla gente – ha aggiunto – non facciamo solo polizze ma cerchiamo soprattutto di offrire servizi e consulenze, e di creare sicurezza per i nostri clienti”. – In riferimento alla recente acquisizione di Nuova Tirrena che ha contribuito a rafforzare la presenza in Italia di Groupama Buso ha detto: “Al momento vogliamo sicuramente crescere puntando sui nostri mezzi ed abbiamo agenti che sanno farlo bene; vogliamo rimanere dove siamo, accompagnare i nostri territori come facciamo qui”.

“Per me è stata una cosa molto importante avere la visita di Buso – ha detto il titolare dell’Agenzia di Capaccio, Angelo Carrozzaè una cosa che ci onora e cercheremo di fare il nostro lavoro anche meglio di quanto fatto finora, alla luce del fatto che stiamo attraversando un momento delicato”.

Capaccio, 14 dicembre 2011

Lascia un commento