Bellizzi per TELETHON aiuta la ricerca

Successo di partecipazione, di umanità e di generosità alla serata Bellizzi per Telethon.

Delli Bovi: “Bellizzi dimostra ancora una volta la sua grande umanità, eventi come questi sono importanti per sensibilizzare la popolazione e i giovani verso la ricerca”.

Belizzi per telethon

BELLIZZI – Grande successo ieri sera per l’evento organizzato per raccogliere i fondi pro Telehon, promosso dall’associazione Academy School Dance di Rossella Napoletano, in collaborazione col Comune di Bellizzi e con l’Assessore delegato alla gioventù Gianluca Delli Bovi.

La manifestazione si è aperta con un dibattito sull’importanza della ricerca, al quale erano presenti oltre all’Assessore alla gioventù Delli Bovi, anche quello alla salute Vincenzo Marano, e Rossella Napoletano dell’Accademy School Dance.

Hanno assistito all’evento centinaia di persone che con grande umanità hanno donato ciò che hanno potuto per la causa Telethon.

La serata è proseguita con la sfilata del Presepe Vivente di Bellizzi a cura dell’associazione Il Solco, a seguire ci sono state le esibizioni delle bambine della Academy School Dance, per poi concludersi con la sfilata di Miss telethon.

A rallegrare ancor di più l’atmosfera ci hanno pensato il Gruppo degli Area 51 con la loro bellissima musica. “Bellizzi dimostra ancora una volta la sua grande umanità – ha detto Delli Bovi – eventi come questi sono importanti per sensibilizzare la popolazione e i giovani verso la ricerca”.  Durante la giornata di ieri si sono svolte gare di nuoto e pallavolo con decine di ragazzi, felici di dare una mano a Telethon ed ai bimbi meno fortunati di loro.

Bellizzi, 20 dicembre 2011

Lascia un commento