Bellizzi per TELETHON aiuta la ricerca

Successo di partecipazione, di umanità e di generosità alla serata Bellizzi per Telethon.

Delli Bovi: “Bellizzi dimostra ancora una volta la sua grande umanità, eventi come questi sono importanti per sensibilizzare la popolazione e i giovani verso la ricerca”.

Belizzi per telethon

BELLIZZI – Grande successo ieri sera per l’evento organizzato per raccogliere i fondi pro Telehon, promosso dall’associazione Academy School Dance di Rossella Napoletano, in collaborazione col Comune di Bellizzi e con l’Assessore delegato alla gioventù Gianluca Delli Bovi.

La manifestazione si è aperta con un dibattito sull’importanza della ricerca, al quale erano presenti oltre all’Assessore alla gioventù Delli Bovi, anche quello alla salute Vincenzo Marano, e Rossella Napoletano dell’Accademy School Dance.

Hanno assistito all’evento centinaia di persone che con grande umanità hanno donato ciò che hanno potuto per la causa Telethon.

La serata è proseguita con la sfilata del Presepe Vivente di Bellizzi a cura dell’associazione Il Solco, a seguire ci sono state le esibizioni delle bambine della Academy School Dance, per poi concludersi con la sfilata di Miss telethon.

A rallegrare ancor di più l’atmosfera ci hanno pensato il Gruppo degli Area 51 con la loro bellissima musica. “Bellizzi dimostra ancora una volta la sua grande umanità – ha detto Delli Bovi – eventi come questi sono importanti per sensibilizzare la popolazione e i giovani verso la ricerca”.  Durante la giornata di ieri si sono svolte gare di nuoto e pallavolo con decine di ragazzi, felici di dare una mano a Telethon ed ai bimbi meno fortunati di loro.

Bellizzi, 20 dicembre 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente