Conferenza Stampa per “Vinyl Fest” e “Futurismo 3000”

Doppio appuntamento a Palazzo di Città. Conferenza Stampa “Vinyl Fest” e “Futurismo 3000 – Sentieri ininterrotti.

Domani, martedì 3 gennaio 2012 conferenza stampa: Ore 11,00 “Vinyl Fest”; ore 17.00 “Futurismo 3000 – Corpo Comune – Parte I  Sentieri Ininterrotti”.

SALERNO – Alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Vinyl Fest-La Fiera del Disco“, in programma il prossimo venerdì 6 gennaio al Grand Hotel Salerno. Più di 50 saranno gli espositori presenti in quella che è considerata la fiera del disco più grande del Centro-Sud. Presenteranno l’iniziativa Ermanno Guerra, Assessore alla Cultura e all’Università del Comune di Salerno, Giuseppe Imparato e Lorenzo Zarone, organizzatori della manifestazione.

Alle ore 17.00, sempre in Sala Giunta, conferenza stampa di presentazione di “Futurismo 3000 – Corpo Comune – Parte I  Sentieri Ininterrotti”, in programma dal 5 all’11 gennaio presso la sede dell’Archivio dell’Architettura Contemporanea. Presenteranno l’evento Enzo Maraio, Assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Salerno, Alfonso Amendola, docente di Sociologia degli audiovisivi sperimentali all‘Università degli Studi di Salerno, e Marcello Francolini, storico dell’arte.

Salerno, 3 gennaio 2012

Lascia un commento