NO alle Liberalizzazioni: Forza Nuova esibisce i “Cappi”

Singolare iniziativa di Forza Nuova di Battipaglia per dire NO alle Liberalizzazioni.

L’iniziativa di FN come a Battipaglia si svolge contemporaneamente in tutt’Italia, in 100 città, e vuole essere un segnale forte che sintetizza la drammatica condizione in cui versano gli Italiani di ogni categoria sociale.

BATTIPAGLIA – Singolare iniziativa di Forza Nuova Battipaglia, che risponde ad un’azione intrapresa dal Movimento Nazionale, che si tiene in contemporanea in tutte le sezioni d’Italia, allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica, circa gli effetti devastanti sul piano sociale che, ad avviso di FN, cagionerà la politica economica del Governo Monti.

Iniziativa che il movimento ha prodotto, vuole essere un seganle forte  e chiaro che sintetizzi la drammatica condizione in cui versano gli Italiani di ogni categoria sociale.

“Forza Nuova – fa sapere – e’ contro le liberalizzazioni che rappresentano un passato liberista miseramente fallito, e si batte per la tutela di tutte le categorie, in particolar modo di quelle in difficoltà. Tutti i passi del governo di Mario Monti stanno portando gli Italiani alla disperazione e quello delle liberalizzazioni rappresenta per alcune categorie fondamentali della nostra società, un duro colpo da sopportare. Le incombenti liberalizzazioni – secondo Forza Nuova – avranno come risultato, per gli edicolanti come d’altronde per i tassisti e per interi settori della nostra società, la fine della pace sociale e familiare. Già sono in migliaia che lottano per non chiudere, questa sarà la botta finale.

Quello del Prof. Monti è un Governo che potrebbe essere accusato, – secondo il Movimento – visti purtroppo i numerosi, recenti e dolorosi fatti di cronaca, di istigazione al suicidio, ed è per questo che questa mattina, le edicole, le stazioni, i parcheggi dei taxi, le piazze, i teatri e i principali punti ritrovo di oltre 100 città italiane si sono risvegliate cosparse di cappi pronti per l’impiccamento e di cartelli riportanti la seguente scritta: “questo cappio è gentilmente offerto dal Ministero dei suicidi del Governo Monti!”.

Con quest’azione Forza Nuova intende denunciare – quelle che ritiene siano – le nefandezze di questo governo che sta mettendo in ginocchio il popolo italiano, e schierarsi a difesa dei tassisti, degli edicolanti, dei camionisti, degli agricoltori e di tutti quei mestieri deboli che in questo momento, rischiano di scomparire sotto la scure di una finanza famelica e criminale.

I cappi “simbolici” con messaggio allegato, sono stati sistemati nei seguenti luoghi della città di Battipaglia:

1) – Via Mazzini (nei pressi del Bar Excelsior)
2) – Piazza Aldo Moro
3) – Via Paolo Baratta(nei pressi del Bar Gardenia)
4) – Via del Centenario (Fermata autobus vicini piazza San Francesco).

Forza Nuova Battipaglia Cuib “San Bernardo di Chiaravalle” (per informazioni contattare Mario Pucciarelli 3314231891)

Battipaglia, 19 gennaio 2012

Lascia un commento