Salerno: La Destra, il Partito di Storace si organizza

Nuovo organigramma del partito in provincia di Salerno, giovedì incontro con il Segretario regionale Carlo Aveta.

Lucarelli è il Coordinatore Provinciale Semplice è il Vice. Musto, De Filippo e Vaccaro sono nel comitato provinciale. Ai dipartimenti: Gnocchi, Guarnaccio, Mandarino, Musumeci, Gaeta, De Lucia, Vassalluzzo, Marrandino, D’Onofrio, Maglio, Ornella Lucarelli.

Francesco-Storace-Fausto-Lucarelli-Luisa-Semplice-Carlo-Aveta

SALERNO – Si delinea il nuovo organigramma della federazione provinciale de La Destra in provincia di Salerno. In una riunione convocata dal commissario provinciale Fausto Lucarelli è stata definita l’organizzazione interna del partito di Storace ed è stato dato il via libera al tesseramento.

«Era necessario organizzare nei dettaglia la macchina organizzativa e politica del partito per meglio intervenire sul territorio – afferma il commissario provinciale Fausto Lucarelli -. Abbiamo pensato alla nascita di diversi dipartimenti con a capo i componenti del direttivo provinciale ed esperti dei settori di interesse. Abbiamo anche deciso, di comune accordo con i dirigenti provinciali, di avviare la campagna di tesseramento. In più abbiamo pensato a nuovi progetti per i giovani stiamo definendo nei dettagli e che sottoporremo, nel corso di un incontro, anche al segretario regionale de La Destra Carlo Aveta. Si tratta della possibilità per i giovani, con costi minimi, di accedere a banche dati per la richiesta e l’offerta di lavoro. Un progetto in cui credo molto per dare più certezze ai ragazzi della nostra provincia».

Domani, giovedì 22 marzo, alle ore 18 il segretario regionale e consigliere regionale de La Destra Carlo Aveta sarà a Salerno per incontrare il nuovo gruppo dirigente del partito in provincia di Salerno. Aveta ratificherà il nuovo organigramma stabilito nella riunione di martedì sera presieduta dal commissario provinciale del partito Fausto Lucarelli.

Ecco nei dettagli l’organigramma de La Destra.

Segreteria Provinciale
Commissario: Fausto Lucarelli, Vicecommissario: Laura Semplice

Dipartimenti ed esecutivo Provinciale

Organizzazione partito (Organizzazione manifestazione ed eventi, Comunicazione, Rapporti Enti Locali, Tesseramento, Elezioni, Rapporti istituzionali): Rodolfo Gnocchi;

Giustizia e Affari legali: Laura Semplice;
Territorio e Ambiente: Osvaldo Guarnaccio;

Politiche sociali – Pari opportunità: Ermanno Mandarino;
Politiche giovanili – sport: Giuseppe Musumeci;
Sanità e salute: Michele De Lucia e Raffaele Gaeta;
Istruzione – Ricerca – Cultura: Oreste Vassalluzzo;
Turismo – Spettacolo: Giuseppe Marrandino;
Politiche economiche e del lavoro – Attività produttive: Ornella Lucarelli;
Agricoltura: Cosimo D’Onofrio;
Gioventù Italiana: Gianvito Maglio

Comitato Provinciale
Commissario Area Alto Cilento: Luciano Vaccaro;
Commissario Golfo di Policastro: Dalia De Filippo;
Commissario Salerno città: Enzo Musto

Salerno, 22 marzo 2012

Lascia un commento