Bellizzi attiva il sito per l’adozione di cani

Chi vuole adottare un cane basta si colleghi al sito e sceglie il suo amico a quattro zampe.

Prosegue da parte dei caschi bianci il controllo a tappeto sulla città, elevate contravvenzioni e avviata una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale.

BALLIZZI – La Polizia Municipale di Bellizzi ha attivato il sito per visionare i cani che sono custoditi presso il Canile di Montecorvino Rovella, come già preannunciato la scorsa settimana. Per visionare le foto dei cagnolini, basta andare sul sito ufficiale del comune di Bellizzi nella sezione Informazioni per il cittadino.  I cani sono stati abbandonati ed accalappiati nel Comune di Bellizzi e adesso sono ospiti del canile di Montecorvino Rovella.

Tutti i cani sono stati, come per legge, visitati dall’ASL e sottoposti alle vaccinazioni di legge. Per scegliere un cane cliccare sulla foto corrispondente ed inviare una e-mail al comandante della Polizia Municipale all’indirizzo b.porcelli@comune.bellizzi.sa.it oppure presentarsi direttamente al Comando. “Spero – dichiara il comandante Bruno Porcelliche questo serva affinché questi poveri cani trovino ospitalità verso le famiglie per dare e ricevere amore”.

Bruno Porcelli-Angelo Olivieri

Nel frattempo continua l’opera dei vigili urbani di Bellizzi che hanno proceduto a sequestrare due autovetture abbandonate, sprovviste di assicurazione, sulla sede stradale di Salerno e già sottoposte a fermo amministrativo e precisamente in via Settembrini e via Roma. Ai titolari sono stati recapitati  anche le contravvenzioni dell’importo di € 798,00 cadauno.

I caschi bianchi sono pronti per una campagna di sensibilizzazione all’utilizzo del casco, le parole d’ordine sono tolleranza zero per chi non rispetterà le misure di sicurezza sulle due ruote. Attenzione particolare anche al conferimento dei rifiuti che deve essere fatto con attenzione e precisione, negli ultimi giorni per questo motivo sono state contravvenzioni alcuni utenti. Soddisfatto il delegato alla sicurezza Angelo Olivieri: “Le operazioni portate avanti dal corpo della Polizia Municipale di Bellizzi testimoniano una grande attenzione al rispetto della legalità e alla garanzia di sicurezza”.

Bellizzi, 4 maggio 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente