I Veterinari a Convegno promuovono le Pari opportunità

Si è tenuto sabato scorso, presso la sede dell’Ordine in via Regina Costanza n. 5, un incontro sull tema delle problematiche di genere.

Si è discusso di parità e problematiche di genere e del ruolo della donna veterinaria nella società post-moderna. Nell’occasione si è presentato il libro di Dioniso Del Grosso, Veterinario di Eboli, dal titolo “Nel mondo delle mie bestie”.

Orlando Paciello

SALERNO – Nell’ambito delle iniziative destinate ad una maggiore attenzione al territorio e alle sue istanze, l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno, presieduto da Orlando Paciello, ha organizzato , sabato scorso 23 giugno, presso la sede in via Regina Costanza n. 5, un incontro sul tema delle problematiche di genere.

Nel corso del dibattito, promosso dalla Commissione Pari Opportunità, interverranno i componenti l’organismo dell’Ordine, Anna Bisogno, docente in Storia e linguaggi della radio e della televisione – Università di Roma Tre e Francesca Girardi, Presidente della Sezione Penale Corte d’Appello e di “Donne Europee Associate”, si parlerà del ruolo della donna veterinaria e della sua rappresentazione mediatica nella società post-moderna.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il libro di Dioniso Del Grosso, medico Veterinario di Eboli, dal titolo “Nel mondo delle mie bestie” nel quale racconta spaccati di vita vissuta in un mondo che, in una frenetica trasformazione, sta perdendo la sana genuinità.

Salerno, 25 giugno 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente