Bersani a Roma presenta il docu-film del PD di Pontecagnano

Proiettato a Roma il video sul circolo di Pontecagnano Faiano: Il PD dichiara Brusa: vince per impegno e creatività.

Il docu-film di Marco Tiberi e Carlo Boni è stato scelto per l’impegno instancabile, fattivo e collaborativo con le forze sane della Città, per aver raccontato la realtà picentina con la campagna di denuncia “Ridiamo per non piangere”.

.campagna ridiamo per non piangere

PONTECAGNANO – L’Attivismo del Circolo di Pontecagnano Faiano ha fruttato un riconoscimento per i suoi attivisti e per i suoi derigenti, i quali Sabato 23 giugno scorso, nel corso dell’Assemblea Nazionale dei Segretari di Circolo tenutasi a Roma, alla presenza di Pierluigi Bersani, dopo la proiezione del docu-film “I Democratici” avente quali protagonisti alcuni fra i componenti del gruppo Pd di Pontecagnano Faiano, è stato premiato.

Proprio i militanti della sede di Via Tevere erano stati interpellati dai vertici nazionali del partito, qualche mese fa, per essere inclusi in un lavoro di individuazione e valorizzazione dei circoli più virtuosi del Paese.

Fra questi, è stato scelta la realtà picentina, nota ai più per il suo impegno instancabile, fattivo e collaborativo con le forze sane della città e per aver recentemente realizzato la campagna di denuncia “Ridiamo per non piangere”.

Grazie a questa e ad altre iniziative, il nome, ed il coraggio, dei membri del Pd di Pontecagnano Faiano, è comparso anche sulle pagine dei quotidiani La Repubblica e L’Unità.

Sull’ennesimo trionfo dei democratici, così si è espresso il segretario cittadino Roberto Brusa:

“Non posso che esprimere parole di orgoglio per questo successo firmato Pd. Siamo tutti fieri di questa iniziativa, che porta alto il nome del nostro circolo e della nostra città. Piuttosto che danneggiarne la storia e la popolazione, noi la valorizziamo con azioni di buona politica, quella vera, apprezzata a Pontecagnano Faiano come altrove. Per riprendere le parole  pronunciate da Bersani proprio durante l’assemblea dei segretari, noi siamo leali e concreti, ed “affrontiamo la battaglia a viso aperto, con il nostro nome e l’orgoglio di essere un partito”, l’unico capace di riconsegnare dignità a questa realtà”.

Il segretario Brusa ringrazia anche gli autori del docu-film Marco Tiberi e Carlo Boni per aver messo a punto un lavoro encomiabile ed apprezzatissimo, che ha condotto fuori dai confini comunali le persone e le idee del proprio circolo.

Pontecagnano Faiano, 25 giugno 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente