Il nuovo delegato allo Sport e Spettacolo dell’Amministrazione Salvioli è Gianluca Delli Bovi

Formalizzato l’incarico: Gianluca Delli Bovi è il nuovo delegato allo Sport e allo Spettacolo del Comune di Bellizzi. 

Delli Bovi subentra a Di Feo che invece si concentrerà sul potenziamento della Raccolta differenziata, alla tutela dell’ambiente ed in sinergia con la Polizia Municipale anche all’educazione e alla repressione dei reati legati all’Ambiente.

Gianluca Delli Bovi

BELLIZZIGianluca Delli Bovi è il nuovo delegato allo Sport e allo Spettacolo del Comune di Bellizzi. Il nuovo incarico è stato formalizzato, in questi giorni, dal sindaco Giuseppe Salvioli. Delli Bovi subentra al consigliere Giovanni Di Feo che continuerà a svolgere le funzioni di delegato all’ambiente e all’ecologia, concentrandosi sul potenziamento del servizio di raccolta differenziata e sull’istituzione del corpo di ispettori ambientali.

“Ringrazio il consigliere Di Feo per l’impegno profuso in questi anni – dichiara il primo cittadino di Bellizzi Salvioli  -. Visto i numerosi impegni su altri fronti, ha deciso per il bene dell’Ente e della comunità di rinunciare alla carica. Ora, dunque, toccherà a Delli Bovi, il più giovane della mia scuderia, prendere il suo posto, con la convinzione che farà bene come il suo predecessore”.

Il nuovo delegato allo Sport e allo Spettacolo Delli Bovi per la circostanza ha dichiarato: “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha concesso. Mi attiverò immediatamente per dare impulso a nuove iniziative, coinvolgendo le diverse realtà associative del nostro territorio. Nei prossimi giorni incontrerò i rappresentanti delle società sportive al fine di instaurare con loro un proficuo rapporto di collaborazione che ci porti ad avviare un percorso comune di crescita e valorizzazione dello sport. Ci sono già diverse idee in cantiere che vorrei sottoporre alla loro attenzione, alcune da realizzare nell’immediato, altre a lungo termine”.

Negli ambienti politici della maggioranza si è evidenziato come il Consigliere Comunale Delli Bovi abbia svolto in questi tre anni, con ottimi risultati, le funzioni di delegato alla Gioventù, raggiungendo numerosi obiettivi, non ultimo la riapertura del Punto Informagiovani. Pertanto le nuove deleghe vanno ad aggiungersi alla precedente.

Bellizzi, 2 luglio 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente